Facce Da Octohawk...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
occhio a nn farlo diventare lo spamtread......firufiru

altrimenti subentro e lascio solo i post a tema cioe' con foto...asdasd
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Ed ecco Dolfinbau al raduno dello scorso WE...
 

Allegati

  • DSCN1383.JPG
    DSCN1383.JPG
    30,9 KB · Visite: 2
  • DSCN1505.JPG
    DSCN1505.JPG
    33,9 KB · Visite: 1
  • DSCN1525.JPG
    DSCN1525.JPG
    48,6 KB · Visite: 1
  • DSCN1514.JPG
    DSCN1514.JPG
    33,3 KB · Visite: 1

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
grande lele complimenti...
piccola nota da possessore di diversi tatuaggi..

non si dice mai IL TUO TATUAGGIO FA SCHIFO O QUALCOSA DI SIMILE ci vuole molta grazia visto che il tatto e' una cosa estremamente personale e che sopratutto rimarra' a vita sul corpo del proprietario......
non dimentichero' mai il mio tatuatore quando mi fece il primo io gli chiesi se gli piaceva e lui mi disse nn mi chiedere pareri il tatuaggio e' tuo e solamente tuo per sempre te lo devi sentire addosso tu.. e mi lascio da solo davanti allo specchio per circa 20 minuti.. c'e' da dire che come tatuaggio ne feci uno mediamente grosso(ad oggi ne ho alcuni anche piu' grandi ahahhaah) cmq nn la dimenticate sta cosa,..,non per tipi come lele e me che oramai fatichiamo a ricordare quanti tatto' ci siam fatti ma specialmente per i ragazzi che sono al loro primo tatto..vi posso garantire che una volta fatto i dubbi sono molti e sentirti dire anche per gioco fa' schifo o non me piace ma che te sei tatuato puo' creare problemini...

chiusa parentesi dico la mia... io nn amo molto ne i tribali privi di senso come quelli postati da dark e nemmeno quelli troppo colorati.. ma ripeto son gusti.. io ho sulla pelle solo tatuaggi polinesiani fatti tutti dallo stesso tatuatore e quindi con lo stesso tratto...
altra nota personale i miei tatuaggi sono unici.. nel senso che nn ne vedrete mai di uguali in giro.. e' la cultura del tatuaggio polinesiano.. te lo fa' il tatuatore su una tua idea e dopo ti spiega il significato..ovviamente prima te lo disegna col pennarello a mano libera e poi te lo tatua TUTTO A MANO LIBERA SENZA TRASFERELLI... poi ti fa' le foto e le mette nel catalogo ma quando uno le vede e doimanda ME LO FAI UN TATTO COSI'? il tatuatore risponde uguale NO.. te lo posso fare simile come forma ma diversi all'interno e dargli un significato sulla base di cio' che gli chiedi..

diciamo che nn amo avere qualcosa addosso che sia privo di senso e sopratutto che possa vedere tatuato su un altra persona...

ma ripeto so gusti..

DELFINONE BELLO COMPLIMENTONI belle foto deve essere stato un raduno fichissimo beato te..:clapping::clapping::clapping::clapping:

e vorrei tanto provare la bestiona rossa.. pensa che un pensierino sulla guzzi stelvio lo sto facendo da un po'..ma nn ho mai provato una guzzona eh eh ehfirufirufiru
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
La Mia Precisazione Nn Era Riferita A Nessuno Ragazzi Era Per Spiegare Una Cosa Che Spesso Nn Si Sa'...

Ripulisco Er Tread Senno' Diventa Incomprensibile
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
grande lele complimenti...
piccola nota da possessore di diversi tatuaggi..

non si dice mai IL TUO TATUAGGIO FA SCHIFO O QUALCOSA DI SIMILE ci vuole molta grazia visto che il tatto e' una cosa estremamente personale e che sopratutto rimarra' a vita sul corpo del proprietario......
non dimentichero' mai il mio tatuatore quando mi fece il primo io gli chiesi se gli piaceva e lui mi disse nn mi chiedere pareri il tatuaggio e' tuo e solamente tuo per sempre te lo devi sentire addosso tu.. e mi lascio da solo davanti allo specchio per circa 20 minuti.. c'e' da dire che come tatuaggio ne feci uno mediamente grosso(ad oggi ne ho alcuni anche piu' grandi ahahhaah) cmq nn la dimenticate sta cosa,..,non per tipi come lele e me che oramai fatichiamo a ricordare quanti tatto' ci siam fatti ma specialmente per i ragazzi che sono al loro primo tatto..vi posso garantire che una volta fatto i dubbi sono molti e sentirti dire anche per gioco fa' schifo o non me piace ma che te sei tatuato puo' creare problemini...

chiusa parentesi dico la mia... io nn amo molto ne i tribali privi di senso come quelli postati da dark e nemmeno quelli troppo colorati.. ma ripeto son gusti.. io ho sulla pelle solo tatuaggi polinesiani fatti tutti dallo stesso tatuatore e quindi con lo stesso tratto...
altra nota personale i miei tatuaggi sono unici.. nel senso che nn ne vedrete mai di uguali in giro.. e' la cultura del tatuaggio polinesiano.. te lo fa' il tatuatore su una tua idea e dopo ti spiega il significato..ovviamente prima te lo disegna col pennarello a mano libera e poi te lo tatua TUTTO A MANO LIBERA SENZA TRASFERELLI... poi ti fa' le foto e le mette nel catalogo ma quando uno le vede e doimanda ME LO FAI UN TATTO COSI'? il tatuatore risponde uguale NO.. te lo posso fare simile come forma ma diversi all'interno e dargli un significato sulla base di cio' che gli chiedi..

diciamo che nn amo avere qualcosa addosso che sia privo di senso e sopratutto che possa vedere tatuato su un altra persona...

ma ripeto so gusti..

DELFINONE BELLO COMPLIMENTONI belle foto deve essere stato un raduno fichissimo beato te..:clapping::clapping::clapping::clapping:

e vorrei tanto provare la bestiona rossa.. pensa che un pensierino sulla guzzi stelvio lo sto facendo da un po'..ma nn ho mai provato una guzzona eh eh ehfirufirufiru



grazie zio tato.....se ha qualcuno non piace il mio tattoo :sticazzi: deve piacere a me......e comunque almeno 9 dei miei dodici tatuaggi sono stati disegnati per me....quindi non ho il problema dei doppioni :clapping:
e visto che cambio continuamente stile...ho deciso di passare all'old school dopo i disegni e i tribali! .)
ora torniamo alle foto :bastard:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
a me piace, non capisco il punto cosa è il braccio dietro? o interno?
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
grande lele complimenti...

DELFINONE BELLO COMPLIMENTONI belle foto deve essere stato un raduno fichissimo beato te..:clapping::clapping::clapping::clapping:

e vorrei tanto provare la bestiona rossa.. pensa che un pensierino sulla guzzi stelvio lo sto facendo da un po'..ma nn ho mai provato una guzzona eh eh ehfirufirufiru

aahhh .... sapessi le soddisfazioni che mi sto prendendo con la rossa Norge :D:D:D
La Stelvio è veramente una gran gran bella moto, la chiamano l'ammazzabmw. E' comunque impegnativa, 105 cv ma alta e pesante. Io l'ho guidata nel traffico di TO.... un fuscello, leggera come un "ciao" però a me mi hai visto... sono 112 kg per 180 cm di altezza..
...... ma tu non ti dovevi sposare e mettere i soldi da parte? :bastard:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
aahhh .... sapessi le soddisfazioni che mi sto prendendo con la rossa Norge :D:D:D
La Stelvio è veramente una gran gran bella moto, la chiamano l'ammazzabmw. E' comunque impegnativa, 105 cv ma alta e pesante. Io l'ho guidata nel traffico di TO.... un fuscello, leggera come un "ciao" però a me mi hai visto... sono 112 kg per 180 cm di altezza..
...... ma tu non ti dovevi sposare e mettere i soldi da parte? :bastard:


e infatti la stelvio pensavo di metterla nella lista di nozze...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Uhhhhhhhhh Pippi Che Bellina Che Sei( Mi Regolo Perche' Sei La Gentile Consorte Del Gran Mestro Balrog...)


Ovviamente Tutto Col Debito Rispetto Per La Sacra Famiglia E Per L'immane Erede Nnche' Per Il Sommo Grand Visir Balroggone Bello Eh Eh Eh
Bella Coppia Verra' Proprio Bello L'erede Eh Eh Eh
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
L'erede in questione pare crescere bene e con sane abitudini...



:w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Visto che prima del down del forum avevo postate le mie belle foto, ecco una di quelle storiche.......

borracho.jpg
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Tra le mani il sogno di un tifoso...

Ed è il turno del dirigibile mostrarsi in tutto il suo splendore aerostatico...:ehe:
E' la mia foto più recente dell'altro ieri al Camp Nou di Barcellona...7 kg pesa...che spettacolo.
Scusate i difetti, ma essendo uno scan è già tanto.

 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ed è il turno del dirigibile mostrarsi in tutto il suo splendore aerostatico...:ehe:
E' la mia foto più recente dell'altro ieri al Camp Nou di Barcellona...7 kg pesa...che spettacolo.
Scusate i difetti, ma essendo uno scan è già tanto.



mecoioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1::w00t1:
 

.