fifa clubs 10 vs 10

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Si anche se mi rode terribilmente il culo...
Grrrrr

vabe' cmq direi che la roma non va' per niente bene come squadra di team..


Verifichero' col pesca se sia possibile modificarla altrimenti chiudero' sto club e ne apro un altro con una squadra come barcellona manchester arsenal o italia inghilterra

per il resto ch dire ? Ragazzi cerchiamo di giocare usando la testa.. Stando in difesa vedo molto il gioco ce facciamo spessimo giochiamo per vie centrali col risultato che le fasce sono quasi sempre vuote e ce' un enorme assembramento di uomini tutti ammassati al centro..

Vediamo di far girare la palla come nella realta' facciamoli correre e cambiamo spesso fascia... Poi al momento buono le punte o chi per loro la metteranno dentro..


Ps sui calci d'angolo ogni tanto guardate ache l'uomo che vi viene incontro ...
Oppure aspettate che tutti inclusi i saltatori della difesa siano schierati..

Nota per i i defensori sui calci piazzati in area avversaria.. Non ci sganciamo tutti...
Se vedete che gli esterni vanno in area gli altri rimangano a centrocampo pronti a tenere il contropiede avversario... Altrimenti capita spesso che da calcio piazzato nostro ci ritroviamo la punta avversaria che corre libera' verso la nostra porta..

Cerchiamo di ragionare di piu e pensare meno a far goal tutti i costi....


Ciauzz


ps ieri sera ho rosicato sopratutto la prima persa 3 a 2 con loro goal all'ultimo minuto su cazzata fotonica del portiere...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
oggi scendo in campo :D
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
oggi scendo in campo :D

se posso anch'io,stamattina facevo un incontro 10 vs 10 con degli inglesi,vincevamo 3-1, e il portiere avversario infame fa usci la palla in fondo campo,e poi si è disconesso: ci blocca a tutti,che rosikone.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma il portiere nn lo usa il pc ?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
quando fai un retropassaggio o la rimessa dal fondo lo guida un centrale difensivo ... e spesso fanno cappellate immani...
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
Si anche se mi rode terribilmente il culo...
Grrrrr

vabe' cmq direi che la roma non va' per niente bene come squadra di team..


Verifichero' col pesca se sia possibile modificarla altrimenti chiudero' sto club e ne apro un altro con una squadra come barcellona manchester arsenal o italia inghilterra

per il resto ch dire ? Ragazzi cerchiamo di giocare usando la testa.. Stando in difesa vedo molto il gioco ce facciamo spessimo giochiamo per vie centrali col risultato che le fasce sono quasi sempre vuote e ce' un enorme assembramento di uomini tutti ammassati al centro..

Vediamo di far girare la palla come nella realta' facciamoli correre e cambiamo spesso fascia... Poi al momento buono le punte o chi per loro la metteranno dentro..


Ps sui calci d'angolo ogni tanto guardate ache l'uomo che vi viene incontro ...
Oppure aspettate che tutti inclusi i saltatori della difesa siano schierati..

Nota per i i defensori sui calci piazzati in area avversaria.. Non ci sganciamo tutti...
Se vedete che gli esterni vanno in area gli altri rimangano a centrocampo pronti a tenere il contropiede avversario... Altrimenti capita spesso che da calcio piazzato nostro ci ritroviamo la punta avversaria che corre libera' verso la nostra porta..

Cerchiamo di ragionare di piu e pensare meno a far goal tutti i costi....


Ciauzz


ps ieri sera ho rosicato sopratutto la prima persa 3 a 2 con loro goal all'ultimo minuto su cazzata fotonica del portiere...



non vorrei dirvi ke ve l' avevo detto ma...... ve l' avevo dettoasd con la roma non si va da nessuna parteasd

cmq quando si fanno le partite ufficiali cioe ke entriamo nello spogliatoio per giocare, dobbiamo essere tutti dentro nello stesso momento perke dopo circa 2-3 minuti la partita parte , ki è dentro è dentro ki è fuori è fuori

dopo la prima frase sono pronto a prendere il mio nuovo ruolo di pankinaroasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Dopo un attenta analisi col caro kolo siamo arrivati alla conclusione che le squadre in questa modalita sono tutte identiche coime riportato anche al momento dell'entrata nello spogliatoio.

Cio' non toglie nulla al fatto che se sara' possibile modifichero' la squadra solo per nn rischiare un attacco di bile perche' rosico gia di mio se perdo.. Figuriamoci se e' anche la roma...
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Dopo un attenta analisi col caro kolo siamo arrivati alla conclusione che le squadre in questa modalita sono tutte identiche coime riportato anche al momento dell'entrata nello spogliatoio.

Cio' non toglie nulla al fatto che se sara' possibile modifichero' la squadra solo per nn rischiare un attacco di bile perche' rosico gia di mio se perdo.. Figuriamoci se e' anche la roma...


allora prendiamo la lazio e ci suicidiamo in massa nella nostra porta:spam:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma scusate nn è possibile creare una squadra da 0 chiamata othk?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Griffone esiste gia... Soo che quando fu creata pesca scelse la roma come squadra e quando scendi in campo parti con quella .. Se riesco a modificarla ok altrimenti ricreo da zero il club e rimando gli inviti..
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Le osservazioni di Tataccio sono a mio avviso tutte condivisibili...
( a parte che nella prima partita persa 3 a 2 le cappellate del portiere sono state 2 e non una... )

Detto questo, personalmente, devo prendere la mano alla gestione del giocatore...
Ancora non riesco a controllarlo... non riesco a dribblare... a spostare l'avversario... a toglierli la palla, insomma ci sono un sacco di mosse e di possibilità e io attualmente ne conosco al massimo il 5-10 %.
Dedicherò quindi un po' di tempo al gioco off-line contro il computer in modo da impossessarmi del necessario know-out del gioco. Adesso mi sento un pesce fuor d'acqua di fronte agli avversari...
Devo capire ancora i meccanismi, i 'trucchi'... ieri sera l'attaccante mi superava in velocità e poi mi faceva marameo... lui correva con la palla al piede e il mio difensore non ce la faceva, non dico a raggiungerlo, ma a stargli dietro... come mai ? ... lo avevo fatto correre troppo in precedenza ? ... è una differenza effettiva che c'è nel gioco tra i grandi campioni e i normali calciatori ? ... non lo so ... devo appurarlo.
Detto questo il gioco 10 vs 10 mi piace tantissimo, ma come Tataccio sono convinto che sia necessario far girare di più la palla sopratutto verso le fasce piuttosto che per vie centrali... bisognerebbe mantenere la propria posizione con maggiore accuratezza in modo da sapere che in quel punto si trova sempre il proprio compagno ed avere almeno un paio di opzioni per il passaggio oltre al il dribbling personale.
Infine come parere personale e critica verso il gioco, ritengo che la velocità dei giocatori sia eccessiva.
In un batter d'occhio ci si trova addosso tre o quattro avversari e l'unica possibilità è scaricare frettolosamente la palla con il passaggio 'X' ... gli altri tasti infatti risultano troppo ritardati e non consentono di liberarsi per tempo del pallone...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Quoto terra in todos..
Aggiungo che usando sempre e solo la visuale professionista e giocando terzino sinistro vedo molto bene quasi tutte le azioni sviluppate da centrocampo in poi... E le seguo per benino..
Noi cerchiamo per un buon 70% di passare sfruttando l'abilita' delle punte... E il rimanente 30% lo dedichiamo alle fasce e relativi cross e passaggi bassi.. Errore.. Prendo spunto dalla terza partita giocata ieri con gli inglesi mi pare.. Giocavano quasi sempre per vie laterali.. E solo in caso di pesanti contropiedi per vie centrali sfruttando la velocita' delle punte.. In piu ' ho notato che fino al 70esimo minuto usavano il turbo per capirci solo ed esclusivamente quando serviva e tenevanop moltissimo la posizione facendo girare molto la palla..e come dice il terra gli ultimi 20 minuti se so ritrovati con i giocatori freschi che correvano piu di noi perche ancora usavano il turbo.. Di solito il mio finisce gia al primo tempo errore mio.. Sta cosa la dobbiamo gestire molto meglio e nn correre noi ma far girare e correre gli avversari poi saremo noi ad averne di piu di loro in fase finale di gioco... Io come avrete notato effettuo sempre sostituzioni nell intervallo o nel finale proprio per ovviare a questo problema e dare giocatori freschi quando gli altri sono cotti e questo e' importantissimo..gli inglesi se avete notato quando mancavano circa 15 minuti ala fine hanno fatto 3 sostituzioni assieme.. Segno che giustamente volevano correre di piu e fregarci sulla stanchezza ...bene annotato e vedro' di copiare questa furbata..
Ancora aggiungo di seguire le indicazioni che vi do mentre giochiamo io o chi fa il capitano specialmente sul cambio di fascia.. Spesso quando siete soli al centro campo avversario in corsa vedete il vostro gicatore e nn vedete le vostre fasce.. Se vedete il segno sullo schermo date la palla magari anche alla ceca.. Troverte qualcuno a riceverla... Se ve la segnalo e' perche ho visto da dietro che c'e' qualcuno magari io stesso o il terra parlando della fascia sinistra..

Usiamo il cervello..
Se stiamo vincendo 1 a 0 o 2 a 0 evitiamo di massacrare il player con corse estenuanti da un area all'altra... Non serve a nulla ..


Insomma sforziamoci di giocare di piu simulando i movimenti dei giocatori veri e vedrete che il risultato sara' tangibile e in breve tempo..
A me di segnare frega na ceppa ma fare un bel crosso e far segnare mi piace tantissimo idem se do' il la' ad una azione che si tramuta in goal..

Vediamola come una squadra compatti....
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
quoto con tutto quello ke avete detto soprattutto sul fatto di far girare la palla

per quanto riguarda la terza partita ke abbiamo perso vorrei ricordarvi ke loro erano in 3 2 facevano le punte e l'altro ha preso qualsiasi cosi da fare tutta la squadra, quindi li veniva piu facile, cioe ankio nella modalita single player faccio girare la palla e l'avversario non la prende piu

per il resto son d'accordo con voi .... infatti tataccio mi sembrava di avertelo accennato ke forse anke nella modalita club i giocatori non hanno tutti la stessa forza pero non ne ero sicuro...speriamo in qualke patch

per quanto riguarda gli attaccanti..... visto ke sono 2 giorni ke mi fregano sempre il ruolo di punta...volevo dirvi ke spesso noi in attacco andiamo sempre in 4-5 percio se vi trovate davanti al portiere e vedete qualkuno di fianco a voi passategliela cosi il gol sara sicuro, se invece tirate voi c'e sempre la percentuale di sbagliare

il discorso non vale per darkleon perke lui sbaglia anke a porta vuotaasd

come dice tataccio non importa ki segna l'importante è farli i gol.... perke quando si vince ci si diverte di piu
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
piccolo OT ieri qualcuno con una voce che non ho riconosciuto mi ha fatto i complimenti mentre giocavo in difesa.
Chi era? fine OT
Per quanto concerne il gioco quello che trovo complicato è "anticipare" il mio giocatore risponde ai comandi sempre con una frazione di ritardo, ma anche 1/2 secondo è letale, devo imparare a passare un'istante prima la palla. Come dice Terra gli avversari ti arrivano addosso in un'attimo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
darkettone dai si scherza azzolo... lo sai che sei uno dei piu' bravi,,, non ci incazziamo per queaste fesserie..

si scherza come si dice che ci sono i gay e cazzate varie.. dai nn esageriamo...


se e' per questo la piu sega sono io senza dubbio ma non per questo mi cacciate via...


almeno spero...

su' pensiamo a giocare come na squadra,,



ps cmq li screzi nello spogliatoio dopo le sconfitte in real life ci sno gia a quanto vedo ih ih ih ih hi
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Ma a me deve arrivare ancora l'invito del club. Comunque per me la Roma va benissimo asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
chi manca nel club mi mandasse un mess sula ps3 e li aggiungo istantaneamente,

sawo puertroppo stasera causa aggiornamento connessione al network assente ..nn si po gioca'.. e MI DISPIACE MOLTISSIMO VISTO CHE TANTO NON C'ERO A CASA AHAHAHAHAHAH
 

.