Furto Account Andreino Leggere Please

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
si, ora è andreinorulez (provate a indovinare chi è l'ispiratoreasd)
ma sentilo....ma se me l'hai detto tu ieri mattina su msn de rifa l'account chiamandomi così...cattivo dai i consigli e poi mi pugnali(nn per la play)alle spalle...sei propio cattivo simo:(asdasdasd
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
ma io una cosa non ho capito!!! come ti hanno fatto a rubare l'account?
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Sono tornato e trovo questa bella notizia !

fatemi capì.... io sulla mia lista amici adesso ho un perfetto sconosciuto ( ... e pure stronzo ) ?

E' così ? ... Andreino in realtà non è più Andreino ma un ladro che gli ha fregato l'account ?

Devo cancellarlo e aggiungere il nuovo nick di andreino ?

Prima di farlo però voglio insultarlo pesantemente facendoli passare la voglia di connettersi con quel nick !!!

Se altri amici di Andreino si aggiungano potremmo letteralmente sommergerlo di insulti da fargli passare la voglia di connettersi con quel nick !!!

Queste sono cose che davvero odio.... l'altro giorno ci hanno provato pure con me.... ho ricevuto una proposta di scambio di account per poter scaricare a vicenda dei giochi... aspetta vi posto pure il nick così ve ne guardate bene dal farlo... il nick del soggettone è : uyyt

Il suo primo messaggio da perfetto sconociuto è stato :
hai scaricato giochi dal PSN ?
Il suo ultimo messaggio dopo le mie cortesi richieste di spiegazioni è stato :
cerco qualcuno che abbia giochi completi da condividere

L'impostazione è naturalmente quella di colui che in modo subdolo lascia intravedere la possibilità di scambiare giochi gratis... ossia l'arte dell'affabulazione..:nonono:
Ragazzi le strade corte e in discesa portano alla rovina... sinceramente rimango rammaricato quando sento queste cose che, anche se non hanno portato a conseguenze pesanti, potevano nascondere epiloghi spiacevoli... pensate ad esempio se l'account sottratto aveva nel portafoglio consistenti somme di denaro...
Non credo che questi ladri di account facciano questo solo per prendersi burla dei malcapitati che sono caduti nella loro trappola....
Quindi caro Andreino che questa ti serva di lezione per il futuro... dagli sbagli si può apprendere molto se ne assapori gli amari frutti....
Detto questo confermo la mia intensione di non cancellare il vecchio nick e di usarlo per insulti e offese...

.... prima però devo fargli i complimenti !!! asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Io Ho Gia Provveduto A Smerdarlo Via Psn E Sul Tribe E Coi Capiclan Che Conosco Che A Loro Volta Hanno Fatto Lo Stesso.....


Detto Cio' Ho Cancellato Il Cretino......

Ma Voi Offendete Pure Eh Eh Eh
 

.