...Godersi la vita ogni giorno, attimo per attimo

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, magari molti di voi nn lo avranno notato ma da parecchi giorno nn mi connetto + ne cn la play ne cn la zozza e neppure sul sito ma purtoppo lunedi scorso è successo una cosa terribile.
Come molti d voi sapranno, la mia ragazza è di Verona e oltre ke studiare lavora cm cameriera alla sera per pagarsi gli studi.
Lunedi sera come tt i giorni lavorativi è andata a lavorare, mi ha mandato un messaggio augurandomi buona giornata e che c saremmo sentiti la sera al ritorno dal lavoro...
Purtoppo qst nn è mai accaduto...

Lunedi sera attorno alle 9:45 ricevo la chiamata di sua mamma ke mi annuncia ke la pizzeria in cui lei lavorava è andata a fuoco, e purtoppo lei era dentro.
Grazie a dio dei carabinieri (EROI) l'hanno tirata fuori ma riportava ustioni di 2° e 3° grado su quasi tt il corpo, viso compreso.
Ora è tenuta in coma farmacologico ed è in rianimazione e i medici nn s sbilanciano nel dire nulla poichè è sempre in bilico tra la vita e la morte.
Per ora i reni vanno bene anche xkè viene tenuta in vita cn la respirazione artificiale.

Ieri sera dopo averci pensato su molto ho m sn deciso ad andarla a trovare e l'impatto è stato forte...
Purtoppo nn l'ho vista da vicino anke xkè ho un po di raffreddore e nelle condizioni in cui è lei è meglio ke nn vada in contatto con nessun virus per evitare maggiori complicazioni ke nn sarebbero affatto di aiuto a maggior ragione nella sua situazione...
La sua faccia è coperta da una crema protettiva e avvolta da una pellicola trasparente ke mantiente umida la pelle ed evita ke s disidrati e consecutivamente possa fare infezione.
Le sue mani e le sue braccia sn coperte da fasciature e nn si riesce a intravvedere nulla.
Per nn parlare dei suo corpo pieno di flebo e sacche che raccolgono tt gli scarti che il corpo sta buttando fuori ora.
E' impressionante vedere la propria compagna o cmq una persona a cui s vuole bene in qst condizioni considerando che qualche giorno prima avevamo dormito assieme, eravamo andati fuori a mangiare e c eravamo lasciati cn un "Amore c vediamo la prox settimana".

E' una dura lezione qll ke mi ha dato la vita qst volta e ho imparato ke bisogna godersela attimo x attimo, min per min e secondo per secondo senza pensare al futuro poiche' tt siamo legati a un filo sottilissimo e in un attimo.
Mi auguro solo che Alessia si riprenda il + velocemente possibile e ke tt vada x il meglio e ke torni solare e bella cm era fino alla scorsa settimana...
Grazie x lo sfogo ma trovavo giusto raccontarvi la mia situazione e consigliarvi come da titolo di godervi la vita poiche' purtoppo qst cs succedono senza preavviso...

Ps la storia sarebbe molto + lunga da raccontare ma nn voglio annoiarvi cn il mio racconto...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
cubo spero solo che sia uno scherzo di pessimo gusto per poterti togliere il saluto a vita ...
ma se come temo cosi' non fosse, non ci sono molte parole da dire.. solo dirti che ti sono vicino col cuore e con l'anima, qualche tempo fa' ho avuto mio fratello in coma per diverso tempo per un incidente stradale e capisco perfettamente cosa si provi...

ti sono vicino se hai bisogno di qualsiasi cosa anche solo di una spalla virtuale o di una persona con la quale sfogarti hai il mio numero di cellulare chiama quando vuoi..

alessandro
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
axxo marcolino o.o mi dispiace molto per quello ke è successo ti sono vicino anche io se hai bisogno di qualcosa sono a tua disposizione tanti auguri alla tua ragazza si rimettera presto
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Marco sinceramente non so cosa dire sono immensamente dispiaciuto non uso la frasetta spero vada tutto bene perchè in questi casi non basta.
Non mi rendo nemmeno conto di come ti possa sentire fatti forza e per qualsiasi cosa chiedi pure.
Cmq ti chiamo appena posso
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
mi dispiace tantissimo di quello che ti è successo cubo e sinceramente non so che dire se non che se hai bisogno di qualcosa io ci sono.
spero che si riprenda, ti capisco benissimo come ti senti.
scusa ma non so che dire perchè mi rattrista
spero che tu e la tua ragazza riprendiate al piu presto la vostra relazione e spero lei possa tornare e uscire da questo brutto coma.
non riesco a dire altro, spero che passi questo brutto momento, è brutto un giorno avere una persona vicina e il giorno dopo è a rischio...
per qualunque cosa cubo io ci sono, virtualmente e se potessi anche di persona.
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
ciao cubbo non so cos altro dirti se non in bocca al lupo e spero che insieme riusciate a superare anche questo ostacolo che la vita vi ha messo davanti...x qualsiasi cosa sono a tua disposizione
ciao
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
tesoro mio....
sarò fredda e coincisa(o per lo meno ci proverò)....non mi va di dilungarmi per ragioni che non sto qui a spiegare....
nn commmento la cosa...non ne avrei la forza...non sono riuscita a finire di leggere ma immagino...
fatti forza...lotta....vedrai che andrà a finire tutto bene...purtroppo la vita è così...anche a me utlimamente le cose non stanno andando molto bene...ho perso due persone importanti...e un altra prossimamente...come Dio vorra....
marco che devo dirti...non ci riesco...ti sono vicina...per qualsiasi cosa sai dove trovarmi....
ti voglio bene...
 

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
46
Sesso
Femmina
Marco,quando accadono queste cose non si sa mai cosa dire,perchè tutte le parole sono inutili.
la vita mi ha insegnato che dobbiamo essere ottimisti,che dobbiamo sempre lottare,e sono sicura che la Tua ragazza ce la farà e che tornerete a sorridere come e più di prima.
un abbraccio.
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Non so che dire. Cerca di essere forte e vedrai che le cose andranno per il meglio.
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Penso che in questi casi le parole siano superflue.

Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina.

Baci Valy
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Cavolo non so che dire.... Mi spiace e spero che tutto si sistemi nel miglior modo possibile
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
mai come in questi casi non ho parole per commentare...
Spero in una rimessa più prestiva possibile della tua ragazza e sappi Marco che anche se ci conosciamo poco ti sono più vicino che mai
 

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Sesso
Femmina
Ho saputo solo ora e mi dispiace molto ...
Ti posso solo dire , avendo avuto un incidente che mi ha procurato una brutta ustione di 3 grado , setticemia e quant'altro...di starle vicino..
Inanzittutto è importante che lei si stabilizzi ovviamente..il coma farmacologico è stato indotto per i dolori che si hanno con quelle ustioni..e poi .. bhè poi sulle ustioni cè un grande problema psicologico.
Io ho avuto molti problemi con il mio aspetto fisico (anche se ho solo il braccio destro completamente ustionato)e, a distanza di tanti anni soprattutto d'estate, ne ho ancora molti..e dire che a 35 anni si dovrebbe aver raggiunto una certa maturità..
Stalle vicino psicologicamente..il ritorno alla normalità ci sarà ma sarà anche molto lungo..è una grande prova d'amore..grandissima.
Un abbraccio
Micky
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Mi dispiace Marco,ovviamente tutto quello che scrivo non servirà ad attenuare il dolore...io ho imparato sulla mia pelle che nella vita si può passare dalla felicità al dolore in un momento e purtroppo certe volte non possiamo farci nulla....spero che lei si rimetta...tieni duro e restagli vicino!

un abbraccio!
 
Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Oddio Marco mi dispiace molto.Dopo quasi 2 anni a ridere e scherzare insieme,ci sono rimasto veramente male a leggere questo....
Spero che tutto vada per il verso giusto.
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Grazie mille ragazzi delle risp e del vostro conforto...
Grazie di cuore, siete unici e v voglio a tt un gran bene

Spero ke s risolva tt ma la vedo dura e molto lunga...
Grazie a tt cmq d cuore ancora
 

.