GRAN Theft ladri di macchine

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
VOrrei aprire questo 3d per raccogliere esperienze di gioco...momenti stupendi..consigli per andare avanti nel gioco...cose che vi hanno fatto ridere..ecc..però senza spoilerare o almeno scrivendo spoiler cosi le persone si regolano a vicenda...!!Magari postando qualche video o qualche foto..che ne dite??
Io oggi stavo morendo dalle risate quando mi serviva un taxi...ne trovo uno ma era occupato,allora prendo la ragazza che era seduta,la caccio dalla macchina e la butto in strada, accanto a me passa una macchina enorme, che travolge la povera ragazza auuauauauauauuauauauauau!!! :D:D:D
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
io vado a comprarmi degli abiti nuovi da vestire ma non avevo molti soldi quindi che decido di fare?:confused::confused::confused:

incomincio a dare botte su botte alla padrona del negozio cos
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
mai provato a portare 7-8 unita di polizia davanti alle pompe di benzina e fare uno scontro a fuoco?provate pero non siate sicuri di rimanere vivi XD
 

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
Caxxx....non mi sono mai sentito in cosi in colpa dopo aver ucciso qualcuno!!!(Nei videogame eh?....:eek:). dopo che vieni ucciso vieni catapultato nell ospedale, e li ho fatto una strage!!! l'effetto "FERITA" è GRANDIOSO....IL + BELLO CHE ABBIA MAI VISTO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
Sesso
Maschio
è stupendo quando si investano le persone sul marciapiede:D rimbalzano che è una meraviglia:D stile bowling:D la stessa sorte capiterà a tataccio:D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
eheh vedremo caro .....pero' occhio che il don in gta online si difende egregiamente........
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Provate a:
-prendere la moto da cross
-trovare una strada in discesa(o in salita al contrario, come volete:D)
-prendere velocità
-inchiodare con la ruota davanti nel bel mezzo della discesa
-divertitevi a vedere niko che rotea in aria in stile teamrocketriparteallavelocitàdellaluce
-constatate che i danni alla vostra salute sono ingenti
-tanto non ve ne preoccuperete, la cosa fa troppo ridere
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io ieri ho seguito il consiglio me pare de verci e dopo essere finito all'ospedale ho ben pensato di ringraziare lo staff medico entrando sterminando i malati in attesa e arroccandomi dietro il bancone spettacolo 6 stelle e swat in azione so riuscito a resistere a lungo fregando anche un fucile d'assalto m4a1

LHO STERMINATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e alla fine sono crollato al suolo MORTO MA FELICE...

OGGI CE RIPROVO E CONTO LE VITTIME:D:D:D:D
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
io ieri ho seguito il consiglio me pare de verci e dopo essere finito all'ospedale ho ben pensato di ringraziare lo staff medico entrando sterminando i malati in attesa e arroccandomi dietro il bancone spettacolo 6 stelle e swat in azione so riuscito a resistere a lungo fregando anche un fucile d'assalto m4a1

LHO STERMINATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e alla fine sono crollato al suolo MORTO MA FELICE...

OGGI CE RIPROVO E CONTO LE VITTIME:D:D:D:D

quando ti fanno fuorimetti inconto anche la tua uhuhuh
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
per la serie stuntman.....ieri sono saltato da un ponte interrotto sopra un palazzo con la polizia che mi seguiva come pecorelle.......sono atterate tutte a capo sotto e hanno iniziato ad esplodere ed
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
io faccio il bravo picciotto invece :D
massimo che sono arrivato a 5 stelle :D
sono arrivati la swat e l'elicottero :D
nella missione white snow
cmq il mio tasto preferito è la x "PROVACI"
anche se la zozzona di michele era una sbirraSPOLIER :D
però ci siamo divertiti insieme ha ha ha :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
un paio di occhiali.... 14$
un jeans................ 26$
uno strip............... 50$

sfrecciare con il mio scooterino lungo la pista dell'aeroporto, pennando sotto i boing in rullaggio inseguito da volanti, Hammer ed elicotteri della polizia...... NON HA PREZZO!!! :D:D
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Ragazzi finalmente i soldi girano... ho fatto una missione mamma quanti me ne ha datiiii!!...Cmq avete gai scoperto cosa c e quest anno al posto dei graffiti e dei pacchetti speciali??...Io si...:D..!!
Cmq ieri sera ho dovuto fare una scelta...ho sbagliato e nn posso tornare indietro e mi dispiace...!!Cioe vi rendete conto mi ha preso cosi tanto sto gioco che mi dispiace aver fatto fuori la persona sbgliata???? :(:(:(...Cmq torno a giocare...!!
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ragazzi finalmente i soldi girano... ho fatto una missione mamma quanti me ne ha datiiii!!...Cmq avete gai scoperto cosa c e quest anno al posto dei graffiti e dei pacchetti speciali??...Io si...:D..!!
Cmq ieri sera ho dovuto fare una scelta...ho sbagliato e nn posso tornare indietro e mi dispiace...!!Cioe vi rendete conto mi ha preso cosi tanto sto gioco che mi dispiace aver fatto fuori la persona sbgliata???? :(:(:(...Cmq torno a giocare...!!

almeno rientri della versione megalusso che hai comprato
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
A Se Parliamo Di Pinne Ci Sono Momenti In Cui Mi Intrippo E Nn Faccio Altro Magari Per 1 Ora Intera Ahah Mi Frego Una Moto Sportiva E Dai De Pinne In Cittaaaaaaaaaaaa:d:d
 

.