[IM]http://images.google.it/url?q=http://freegiftstuff.info/wp-content/uploads/2008/04/nintendowii-150x150.jpg&usg=AFQjCNEnOPzj0zLtEUotetEZNzlUQ8IdTw[/IM]
Durante un’intervista Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato del rapporto tra il colosso nipponico e Take Two, il publisher del celebre franchise GTA. Reggie ha sottolineato che tra le due compagnie, dopo qualche incomprensione nel passato, adesso si è creata una forte partnership, culminata con l’annuncio a sorpresa durante lo scorso E3 di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS.
Inevitabile una domanda su un possibile GTA per Wii, alla quale Reggie ha risposto che, se Rockstsar e Take Two avessero intenzione di realizzare una versione di Grand Theft Auto pensata appositamente per la console casalinga di Nintendo, sarebbe ben felice di vedere il gioco sulla piattaforma.
Subito ha però precisato che nessun accenno ad un possibile GTA Wii è mai stato fatto da Nintendo, Take Two o Rockstsar. Le speranze di vedere il titolo principe del free roaming e campione d’incassi su Wii sono quindi, almeno nel breve periodo, praticamente zero.
Durante un’intervista Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato del rapporto tra il colosso nipponico e Take Two, il publisher del celebre franchise GTA. Reggie ha sottolineato che tra le due compagnie, dopo qualche incomprensione nel passato, adesso si è creata una forte partnership, culminata con l’annuncio a sorpresa durante lo scorso E3 di Grand Theft Auto: Chinatown Wars per Nintendo DS.
Inevitabile una domanda su un possibile GTA per Wii, alla quale Reggie ha risposto che, se Rockstsar e Take Two avessero intenzione di realizzare una versione di Grand Theft Auto pensata appositamente per la console casalinga di Nintendo, sarebbe ben felice di vedere il gioco sulla piattaforma.
Subito ha però precisato che nessun accenno ad un possibile GTA Wii è mai stato fatto da Nintendo, Take Two o Rockstsar. Le speranze di vedere il titolo principe del free roaming e campione d’incassi su Wii sono quindi, almeno nel breve periodo, praticamente zero.