I&G cerca un Recensore e NewsHunter

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Lo staff di I&G sta cercando da aggiungere alla sua scuderia un NewsHunter e Recensore se siete interessate rispondete qui. No Spam!
Si dovranno postare 1 recensione al mese e almeno 2 news alla settimana

Requisiti:

  • Voglia di Lavorare sul Forum
  • Discreta conoscenza dell'inglese
  • Ottima conoscenza dell'italiano scritto
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
visto che ho molto tempo libero:sticazzi:sono disponibile x fare il newshunter:D
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Disponibile più come Newshunter che come recensore. Per fare il recensore dovrei essere estremamente veloce nel terminare giochi cosa che non sono e non sarò mai. Conoscenza più che buona dell'inglese e ottima dell'italiano.
 

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Sesso
Maschio
Disponibile sia come newshunter sia come recensore (ovvimente non posso recensire tuti i giochi)

Conoscenza discreta dell'inglese e ottima dell'italiano scritto
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Ma questo newshunter e questo recensore in base a cosa vengono scelti?Perchè npn è specificato....volendo anche andrea può dire di conoscere l'inglese e l'italiano, anche se non è veroasd:bastard:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Io mi offro per diventare moderatore! ;)
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Mi candido!
Solo perchè è Lele che lo chiede!! :inlove:

Ps: per l'inglese esiste il translator!!! :59::59::59:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Mi candido!
Solo perchè è Lele che lo chiede!! :inlove:

Ps: per l'inglese esiste il translator!!! :59::59::59:

ahahah ma poi ti escon frasi assurde, della serie "il giocatore istantaneo ha calciato sulla bandiera sbagliata"asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
consiglio di mettere un avatar altrimenti ne verra' affibbiato uno d'ufficio...

utente avvisato utente mezzo perculato...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Cerchiamo solo NewsHunter o Recensori non moderatori la scelta la faccio io e ci sarà un periodo di prova di 2 settimane

Avete Tempo fino a Giovedi poi chiudo il 3d e farò la mia scelta
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma vuoshino nn era newshunter?
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
cmq per quanto possa valere preferirei news hunter poiche' in fin dei conti nn riuscirei
a comprare e finire tt i game sia per denaro sia per tempo,ameno che nn si debbano
ragruppare idee generali di tante recensione ed estendere un risultato personale, se fosse cosi
potrei fare entrambi, mi piacerebbe perche' per me i games sono un hobby come credo per voi ^ ^
pero' so' anche che c'e' gente che c'e' da molto prima di me e un loro antecedermi sarebbe giusto
ed felicemente accettato da me asd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
niente da fare asd
cmq complimentoni a zepp ^ ^
bravoooooooooooooooo:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
tutta la folla ti applaude.....asd
 

.