I&G cerca un Recensore e NewsHunter

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
niente da fare asd
cmq complimentoni a zepp ^ ^
bravoooooooooooooooo:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
tutta la folla ti applaude.....asd

guarda sk4beat ero indeciso tra voi 2
c'è ancora il posto da recensore se vuoi asd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
guarda sk4beat ero indeciso tra voi 2
c'è ancora il posto da recensore se vuoi asd

se come recensore mi fai ' un 10 min di toutor su cosa fare perche' ovviamente nn ho tt i giochi,
se vuoi posso leggere molteplici recensione e stilare un risultato finale....cosi andrebbe benisssimo asd
basta che all'inizio mi insegni un po' il mestiere dai ^ ^
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
complimenti zep
sei un grande l'unico difetto ke hai lo sappiamo tutti asd

miraccomando non fateli mettere delle news sulla juve ke sbotta tutto di un colpo asd

complimenti acora mio caro amioco asd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
se come recensore mi fai ' un 10 min di toutor su cosa fare perche' ovviamente nn ho tt i giochi,
se vuoi posso leggere molteplici recensione e stilare un risultato finale....cosi andrebbe benisssimo asd
basta che all'inizio mi insegni un po' il mestiere dai ^ ^

allora ci sono gia un paio di nostre recensioni nella sezione apposita lo schema deve essere quello

Titolo in alto
Contenuto diviso da qualche immagine
Voti del gioco
E commento Finale

Ovviamente per recensire un gioco devi averlo portato a termine anche devi recensire il gioco completo
puoi prendere spunto da altre recensioni per qualche idea ma devi scrivere tutto di tuo pugno!

se va bene fammi una recensione di un gioco a tuo piacere strutturata come descritto prima
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
niente da fare asd
cmq complimentoni a zepp ^ ^
bravoooooooooooooooo:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
tutta la folla ti applaude.....asd

complimenti zep
sei un grande l'unico difetto ke hai lo sappiamo tutti asd

miraccomando non fateli mettere delle news sulla juve ke sbotta tutto di un colpo asd

complimenti acora mio caro amioco asd
Dato che adesso ho assunto i miei nuovi poteri (asd), vi ringrazio sentitamente per i complimenti. Consapevole del ruolo che andrò a ricoprire, cercherò di non deludere la comunità tutta ed in particolare chi mi ha dato questa possibilità, ringraziando lo staff per avermi accolto. Grazie a tutti, farò del mio meglio. :D
 

.