Idee Per Migliorare Il Forum..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
non c'è verso ntipà.... io per lui sarò sempre dolpin lol


OK DIFETTUCCIO DEL DON ALLO SCOPERTO AHAHA E' VERO UNA VOLTA CHE ME SO IMPRESSO UN NOME NN ME LO SCORDO PIU E NN RIESCO A CAMBIARLO ME CAPITA PURE IN REAL LIFE EH EH EH HE EH :ehe::ehe::ehe::ehe:

SCUSATE LO SPAM...:spam:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi ho scritto che trattasi di tread serio nel primo post per favore nn mettetemi in condizione di dover sempre cancellare seguendo la regola delle 5 spammate.. ora ripulisco...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
per i voti cè gia un sistema implementato in cui voi potete votare le discussioni, alla somma da il risultato in percentuale ma esibito con delle stelline... al momento è disabilitata la cosa perche considerata inutile almeno fino ad ora...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
giovani basta cosi?

nessun altra idea??
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
per il forum a sfondo scuro la boccio, xkè da quando è cambiato il colore ho piu voglia di leggerlo :D prima nn ci riuscivo.

cmq la storia dei watt è vera ma funziona solo con i catodici, per gli lcd è invarita consumano sempre uguale.quindi se la maggioranza di noi usa schermo LCD e non catodico è indifferente sta cosa.

per quelli che hanno i catodici hanno anche fatto black google a sfondo nero, cosi si consuma meno :D

secondo me il forum è abb perfetto cosi, secondo me ora cè una comunity molto elevata, ora se vogliamo trovare il difetto è che i Clan forse son meno specializzati a favore di una comunity generale piu unita.
quindi puo essere un buon compresso.

mi spiego, molto spesso accade che la gente che gioca a un gioco es: cod4 frequenti solo il forum di cod4 e si isoli dalla comunity e in questo modo rende piu compatto il clan di cod4. invece qua siamo tutti piu uniti dalla comunity generale e questo penso sia dovuto anche al fatto che su ps3 i giochi li si comprano continuamente e variano e quindi la stessa gente gioca a piu giochi, per me è meglio cosi, pero questo è un po a discapito di magari gente che vuole specializzarsi in un gioco.
Non credo di essere stato molto chiaro :D

cmq non vedo miglioramenti possibili da fare, volendo si puo inserire la sezione games, e mettere quei giochi retrò anni 80 tipo arkonoid, su un forum dove bazzico ogni tanto li avevano messi un bel po, e c'era il punteggio generale, una specie di gioco nel forum
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Umh ottima analisi griffo ..per i giochi un tempo sull altro forum cerano vediamo cosa si puo fare...

grazie andiamo avanti ragazzi
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
xkè nn ci espandiamo anke su altri forum facendo così pubblicità al nostro clan?

siamo presenti sul forum ufficiale ps3 credo gia questo sia molto..


molti altri forum a tema nn permettono link a siti esterni e il nostro forum e' visto come un portale e nn come un forum di un clan.. quindi sono piuttosto restii a farci fare proseliti.. eh eh eh
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Google Adwords?
Implementare un pò la pubblicità???
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
traduci ...

ESPLICATI NO COMPRIENDO...
e t'hai ragione, ma oggi son di fretta!
in pratica:
per rendere più visibile il sito si potrebbe usare Google adwords (in base a delle parole di ricerca utilizzate dagli utenti google, sulla destra appare il collegamento al sito e tutte le volte che utente ci clicca sopra si paga una piccola commissione - seguono dettagli se interessa) per pubblicizzare il sito, oppure inserire google adsense (come forma di guadagno per finanziare il sito) io ho gli account di entrambi volendo vi posso dare una mano molto volentieri..
Inoltre inserire un pò di pubblicità (lo so che rompe le palle) però alcuni pagan bene...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
UMH NN SIAMO INTERESSATI AL DENARO ...

GRAZIE MA SE NN HO CAPITO MALE SI TRATTA CMQ DI PAGARE OGNI CLIK SU GOOGLE CREDEVO FOSSE UNA COSA PIU' SEMPLICE...

OK GRACIAS PASSIAMO OLTRE..


(per ora.....)
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Mi è venuta un'altra idea, una sezione Consiglio per gli acquisti, cioè dove uno possa postare i prezzi piu' convenienti,di giochi,console,pc,accessori,ecc e il dove trovarli,eh?:clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Non Male....


Bene Cosi ' Ragazzi....
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Mi è venuta un'altra idea, una sezione Consiglio per gli acquisti, cioè dove uno possa postare i prezzi piu' convenienti,di giochi,console,pc,accessori,ecc e il dove trovarli,eh?:clapping:

non la vedo una cosa buona cioè, queste cose si possono chiedere anche nelle sezioni degli altri forum, tipo games sotto ps3, poi l'aggiungere di troppe sezioni va a implicare un frazionamento eccessivo del sito, si rischia ke invece di chiedere un consiglio del gioco nella sezione apposita della apposita console si va a mischiare tutto in una area generica e rende la sezione games inutilizzata o poco frequentata. Questo per quanto riguarda la tua proposta o simile future
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Poi un'altra cosa, levate quell'aquilona dentro il banner del sito, ma è un clan laziale o di partito?-.-"
 

.