Il gioco piu bello della playstation 1??

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
L'8 è di gran lunga il + bello!!! Squall è il miglior personaggio ke sia mai stato inventato...tra tutti sti biondini scialbi come cloud, tidus, vaan e altri frocetti vari lui si distingue dalla massa...

Cocordo pienamente....Squall è stato il personaggio migliore...La storia è stata la piu incredibile e stupenda....Per non parlare della grafica...delle ore di gioco...e di tutti i segreti....IO I GF LI PRESI TUTTI ANCHE I GF SECONDARI...OLTRE CHE AVER COLLEZZIONATO TUTTI I CHOCOBO (o cm si scrive nn mi ricordo)....E AVERE ASSIMILATO EDEN DA ULTIMA WIPPON IL MOSTRO PIU DIFFICILE!!!!! 1 ora per batterlo
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
International Superstar Soccer Pro 98...mi ha aperto gli occhi e fatto abbandonare FIFA. Ovviamente MGS e Final Fantasy VII sono fuori concorso.
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Cocordo pienamente....Squall è stato il personaggio migliore...La storia è stata la piu incredibile e stupenda....Per non parlare della grafica...delle ore di gioco...e di tutti i segreti....IO I GF LI PRESI TUTTI ANCHE I GF SECONDARI...OLTRE CHE AVER COLLEZZIONATO TUTTI I CHOCOBO (o cm si scrive nn mi ricordo)....E AVERE ASSIMILATO EDEN DA ULTIMA WIPPON IL MOSTRO PIU DIFFICILE!!!!! 1 ora per batterlo

inoltre aveva la colonna sonora migliore del mondo...
Come dimenticare...
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=cBL1vIBnVUs"]YouTube - FINAL FANTASY VIII - Boss Battle Theme / SOUNDTRACK[/ame]
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=N5f_VBd_17M"]YouTube - Final Fantasy VIII - Liberi Fatali[/ame]
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
raga la seconda canzone liberi fatali (se così se chiama) mi ha perseguitato tante di quelle volte che ne ho perso il conto
inox loset inox inoset ecc o come se scrive

troppo figo quando affrontavi la strega con questa song

anche questa song è un capolavoro

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=kmDt-EbFslo"]YouTube - Final Fantasy VIII Ending[/ame]
 
Ultima modifica:

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
che tristezza...io oddworld nn l'ho mai finito..anzi finiti:bye::bye::bye:

mo quasi quasi me li ricomproasd

anzi no...il primo ce l'ho ma in inglese,che tajo quando dice hello che pare che ha inspirato un palloncino d'elio XD ahahahaah
 
Ultima modifica:

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Ultima modifica:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
Quoto per Final Fantasy 8, ma il più divertente è sicuramente Crash Team Racing :p

specie con gli amici!
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
final fantasy VIII FOREWA!!!

ma mi sono flippato anche un sacco con MGS .... solo che nn ci ho perso 160 ore abbondanti !!

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
che tristezza...io oddworld nn l'ho mai finito..anzi finiti:bye::bye::bye:

mo quasi quasi me li ricomproasd

anzi no...il primo ce l'ho ma in inglese,che tajo quando dice hello che pare che ha inspirato un palloncino d'elio XD ahahahaah

spettacolo quel gioco, talvolta mi riviene la voglia di rigiocarci.... chissà se un giorno lo vedremo su ps3 *_*
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma al 7 non ci ha giocato nessuno ? asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
cmq leggendo questa discussione mi rendo conto di quanti bei giochi fossero usciti per ps1, se ora penso a quelli usciti per ps3 non ne vedo cosi tanti...c'è anche da dire che pero è ancora relativamente giovane e fara in tempo ad espandere il parco titoli.
 

.