il vostro primo videogioco

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
come da topic quale è stato il vostro primo videogioco? vostro vostro non dei vostri genitori ecc..

il mio era sonic per megadrive ai tempi in cui jerry calà faceva la pubblicita lol
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Commodore 64

Ghost And Goblin .....................
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
Commodore 64

Ghost And Goblin .....................

condoglianze, conosco gente che sta al manicomio per colpa di quel gioco :asd:

il mio primo videogame in assoluto è stato Warioland (aka supermario land 3) ed il bello è che neanche lo volevo, io volevo supermario land XD quelli sul pc non li conto perchè ero troppo piccolo e non ci giocavo realmente ^_^
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
atari (di mio fratello più grande)

space invaders e pacman...mamma mia che ricordi...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
come da topic quale è stato il vostro primo videogioco? vostro vostro non dei vostri genitori ecc..

il mio era sonic per megadrive ai tempi in cui jerry calà faceva la pubblicita lol

grande griffo Sega MegaDrive 4ever! Il mio primo gioco è stato spiderman proprio per la megadrive.. troppo bello..
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
formula 1 1997 per ps1............. però si è rotto :bye::bye::bye:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
formula 1 1997 per ps1............. però si è rotto :bye::bye::bye:


i killyouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avatar fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:


solo chi ha visto i video puo' capire!!!!!!!!!asdasdasdasd
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
sonic
e poi croc e heart of darkness quest'ultimo un meraviglioso gioco
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
sonic
e poi croc e heart of darkness quest'ultimo un meraviglioso gioco

ahah heart of darkness bellissimo alla fine c'era un pezzo di storia da vedere con gli occhialetti in 3d eheh.. bellissimo.. ma il mio preferito è sempre stato ABE'S ODISSEE, e poi ABE'S EXODUS.. ci sono cresciuto, sapevo tutto a memoria.. ke bello..
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Pong ! ... è stato il mio primo videogioco ! O meglio ... è stato IL PRIMO VIDEOGIOCO in assoluto...http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f8/Pong.png
Poi Intellivision con il fantastico Soccer !!! ... passato al Commodore 64 mi sono 'fuso' su molteplici giochi... quello che ricordo con più nostalgia è Revs di Geoff Crammond dove mi sono costruito un volante e per mesi e mesi ho girato sulla pista di Silverstone con la mia macchinina di formula 3 variando assetti e prestazioni...http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/a5/Bbc-revs.jpg
... poi sono passato al PC, alla PS2 e adesso alla PS3.... ma ai tempi dei pioneri io c'ero !!!

P.S. x Domilera

vabbè Gost & Goblin ha mandato molta gente al manicomio ma....
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
i killyouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avatar fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:


solo chi ha visto i video puo' capire!!!!!!!!!asdasdasdasd

SILENCE... I KILLYOUUUUUUU :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Oddio che mi avete ricordatoasdasdasd

Comunque il mio primo gioco è stato sul Commodore 64 con gli omini che sparavano (ma il titolo non me lo ricordo), però il primo vero amore è stato il tetris su Game Boy :sticazzi:


ha aggiunto in seguito:

Ok tanto per far ridere anche il resto della ciurma spammo un po'
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=HxYBceSNUrM"]YouTube - Silence, I kill you![/ame]
 

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Sesso
Maschio
Il mio x ps1 e Bubble Bobble x ps2 il mitiko Jack & Dexter 1 (un intera estate giocando solo a quello) e x ps3 F1 06
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
il primo è stato un gioco su Sega megadrive in cui eri Michael Jackson! Su ps1 assolutamente F1 1997 e poi i primi due ODDWORLD
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
il primo è stato un gioco su Sega megadrive in cui eri Michael Jackson! Su ps1 assolutamente F1 1997 e poi i primi due ODDWORLD
ahah grande il gioco di michael jackson ke dovevi salvare le bambine tipo.. Arrivavo sempre al livello degli zombie e mi ammazzavano sempre XD
 

.