Informaticagames si aggiorna!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Stiamo aggiornando il sito passando ad un sistema più evoluto... Il passaggio richiederà alcuni giorni quindi pazientate e ben presto ritroverete tutto meglio di prima...
Nel frattempo buon divertimento ^^
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
veramente bello!!!!! bravo wolde e lele!!!!
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Si davvero una rinfrescatina alla grafica ci voleva, ma ci sarà ancora la lista dei post recenti? era utilissima! :D
Grandi wold e lele!!! :D :D :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
certamente la home page è in attesa di un componente che sarà aggiornato a breve
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
pure io ero preoccupato...

inizialmente pensavo a un problema mio visto che ho aggiornato/cancellato alcuni script del file di configurazione... poi....

Adesso aspetto la nuova veste grafica..
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Macchè nero, un bel rosso fiammante ci vuole! Altrochè! Nero è brutto troppo triste, il rosso invece è un colore così vivo asd

Dai wold che non vedo l'ora di vedere la home con le news a posto!!!! :D :D :D

P.S. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti quanti! ;)
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
ma che guarda che figo questo nero....sgargiante!.....troppo tostissimo........ci andrebbe bene anche uno sfondo stile cod sotto....ma chiedo troppo forse....asd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
ma che guarda che figo questo nero....sgargiante!.....troppo tostissimo........ci andrebbe bene anche uno sfondo stile cod sotto....ma chiedo troppo forse....asd

ma sai che ha ragione magari il logo sony o cmq qualcosa che si accosti al clima NERO e poi il sito nn si puo' allargare ? cioe' vedo la pagina ristretta rispetto a prima...
Su su ' lavurar
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ottimo piano piano comincia a prendere forma dai ragazzi mi raccomando la homepage con i post recenti e le newssss!! :D
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
La nuova grafica deve essere piaciuta anche a Spazio Games.Oggi hanno messo la stessa asd
 

.