Italians do it better

ragazzi non trascuriamo la musica italiana che ci ha dato grandi emozioni, come la musica di Vasco Rossi, Ligabue, Negrita ed altri artisti moderni, senza dimenticare i famosissimi autori italiani come Lucio Battisti e Mogol, Lucio Dalla, che hanno ispirato 2 generazioni musicali.
Questi sono solo pochi rispetto alla vastissima cultura musicale tricolore, ne possiamo citare tantissimi e ogni cantautore ha un suo stile diverso dall'altro, e lascio a voi citare questi altri che vi hanno coinvolto di pi
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
mica ho capito bene cosa dobbiamo fare.....

cmq quando rientro a casa la sera e devo staccare la spina con la giornata lavorativa che volge al termine di solito metto su della buona musica italiana per rilassarmi al meglio..e me la canto anche sotto la doccia ahahahhahaah

cmq sono d'accordo sulla bellezza della musica italiana ma solo fino a diciamo 10 anni fa'.... da qualche tempo ormai di buone cose italiane nn se ne sentono ..sara' che ormai e' stato scritto di tutto di piu'...

credo che cantautori come baglioni venditti de gregori vasco rossi nn ne vedremo piu
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Oh, non dimentichiamo i Modena City Ramblers!!!
Che ricordi eheh XD
Tra l'altro ho saputo che il chitarrista
 

.