Konami da di matto sui prezzi!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
la faccio breve che sto uscendo:
stavo leggendo il volantino di MW per vedere le offerte come mio solito quando, arrivato alla sezione videogiochi noto che sono pubblicizzati PES e FIFA e, con sommo orrore, noso che mentre il titolo EA viene presentato al prezzo di 59.90 eurozzi (che già non sono bruscolini) quello Konami costa la bellezza di DIECI EURO IN PIÙ pretendendo dall'acquirente una spesa di ben 69.90 euro.

non so se il prezzo sia solo per la catena che ho citato, ma se è lo stesso per tutti i negozi per me PES quest'anno può essere il più bello degli ultimi 10 anni, rimane sullo scaffale, se proprio mi voglio svendere lo prendo usato tra qualche mese, ma 10 euro più degli altri giochi non ce li spendo di certo!

ps. i preziz sono gli stessi sia per la versione Ps3 che per l'xbox360
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Bah assurdo....e tutto cio dopo l'inchiappettata dell'anno scorso.....non commento fifa a vita...
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
la faccio breve che sto uscendo:
stavo leggendo il volantino di MW per vedere le offerte come mio solito quando, arrivato alla sezione videogiochi noto che sono pubblicizzati PES e FIFA e, con sommo orrore, noso che mentre il titolo EA viene presentato al prezzo di 59.90 eurozzi (che già non sono bruscolini) quello Konami costa la bellezza di DIECI EURO IN PIÙ pretendendo dall'acquirente una spesa di ben 69.90 euro.

non so se il prezzo sia solo per la catena che ho citato, ma se è lo stesso per tutti i negozi per me PES quest'anno può essere il più bello degli ultimi 10 anni, rimane sullo scaffale, se proprio mi voglio svendere lo prendo usato tra qualche mese, ma 10 euro più degli altri giochi non ce li spendo di certo!

ps. i preziz sono gli stessi sia per la versione Ps3 che per l'xbox360

vabbe domi alla fine non è mai così perche alla fine vengono venduti tutti e 2 a 70 euro


poi qui a roma(a viale marconi) c'è 1 negozio pazzo che siccome "dicono" che pes è meglio di fifa mettono pes a 75-80 euro!!!
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
vabbe domi alla fine non è mai così perche alla fine vengono venduti tutti e 2 a 70 euro


poi qui a roma(a viale marconi) c'è 1 negozio pazzo che siccome "dicono" che pes è meglio di fifa mettono pes a 75-80 euro!!!
Sicuro? Guarda che ci sono sempre state differenze di prezzo tra PES e FIFA. Se vi ricordate bene anche ai tempi della playstation 2 PES costava attorno ai 60 € (anche 64 se non sbaglio, mi sto riferendo a PES 6) mentre FIFA si attestava sui 50. Io non mi meraviglio. E' sempre stato così.

Per la seconda parte i tal commercianti per fare i furbi venderanno pochissime copie...
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
vabbe domi alla fine non è mai così perche alla fine vengono venduti tutti e 2 a 70 euro


poi qui a roma(a viale marconi) c'è 1 negozio pazzo che siccome "dicono" che pes è meglio di fifa mettono pes a 75-80 euro!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ANDREA SMETTILA DI ANDARE DALLA CHIOCCHIA CHE SONO DEI LADRONI!!!!!!

ARMA GIOCATTOLI PER SEMPRE, CHE HA TUTTI I GIOCHI UN GIORNO PRIMA DEL DAYONE E A PREZZI SCONTATISSIMI! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Comunque per tornare in topic la Konami è diventata scema tutta di un botto... mah asd
Dopodomani demo di pes e già prevedo il 3 tornerò a casa dall'università con una copia di FIFA
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
io sarà che prima FIFA a fatica lo guardavo, ma PES l'ho sempre pagato sui 55 euro, giusto l'anno scorso 60.

di sicuro a sto punto o è il gioco del secolo oppure lo prendo al massimo usato.

ps. beati voi che abitati in una grande città, io più che MW non ho, i negozietti fanno prezzi assurdi per rimanere vivi (tutto a 70 euro) e negli altri posti hanno meno della metà dei titoli usciti e spesso in ritardo.
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
vabbe domi alla fine non è mai così perche alla fine vengono venduti tutti e 2 a 70 euro


poi qui a roma(a viale marconi) c'è 1 negozio pazzo che siccome "dicono" che pes è meglio di fifa mettono pes a 75-80 euro!!!


non è vero ke fifa lo venderanno a 70 €

ad esempio il costo nel negozio vicino a me lo vende a 59.90

pero io dando indietro uncharted lo pago 29.90:D
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
io so solo che per la play 1 i giochi costavano 50 mila lire... ora devo spendere 70 euro per prendere un gioco.... ladrano da far skifo... nn si possono spendere 420 euro per 6 giochi in croce... tra l'altro la longevita dei giochi nn è neanche la metà dei vecchi titoli x ps1
Questa è un'altra questione. Che i giochi costino cifre spaventose è un dato di fatto.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Questa è un'altra questione. Che i giochi costino cifre spaventose è un dato di fatto.

Però il fatto che già costino molto influisce ancora di più... Comunque la Konami per farsi perdonare di PES'08 avrebbe dovuto vendere PES'09 a 20 euro, anche perchè io l'altr'anno ne ho buttati già 60 per un gioco decisamente orribile asd

(sarebbe bello eh? asd)
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
che la konami è cara si sa da tempo.basta pensare al fatto che su MGO per creare un secondo pers. si devono pagare 4 euro
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
vabbè raga l'eccezione è fifa perkè tutti i gioki ps3 appena usciti costavano o 64,90 o 69,90, con alcune eccezioni ke cmq sono casi particolari...69,90 è il prezzo base ke cmq è alto, ma standard...grazie ke gli altri fifa costavano 20 euro, erano una me**a!!!
Per quanto mi riguarda giokerò con pes2009 ke comprerò al day one pagandolo 9,98 usando la promozione di gamestop e a quanto vedo sarò da solo visto ke vi siete convertiti tutti a fifa...
In questi giorni però facendo partitine con pes2008 mi sono accorto ke per quanto sia stato sviluppato veramente male, rimane sempre molte spanne al di sopra di fifa08 e anke di fifa09. Pes è troppo bello, spero ke quest'anno venga rivalutato...
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Però il fatto che già costino molto influisce ancora di più... Comunque la Konami per farsi perdonare di PES'08 avrebbe dovuto vendere PES'09 a 20 euro, anche perchè io l'altr'anno ne ho buttati già 60 per un gioco decisamente orribile asd

(sarebbe bello eh? asd)
Anche questo è vero; comunque va beh. Aspettiamo e vediamo come sarà. Già mercoledì ne avremo un assaggio (si spera).

ha aggiunto in seguito:

su multiplayer.it il prezzo di pes e di ben 74.90€
Visto anche io...roba de macc...:nonono:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Fonte certa mi dice che mediaworld vendera' fifia a 59.90 prezzo piu basso in commercio se lo volete nn pensateci e prendetelo da loro!!!!!!!!!!!!!!!
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Fonte certa mi dice che mediaworld vendera' fifia a 59.90 prezzo piu basso in commercio se lo volete nn pensateci e prendetelo da loro!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO PIGLIO DI SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VISTO CHE SONO IO ME FARO FARE LO SCONTO DEL 50% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHHAAHHAHAHAAHHAAHAHAHAH:sticazzi::sticazzi:
 

.