Lascio il Clan e il foro...

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
eh si ragazzi e giunto anche per me il momento di lasciare "La famiglia" di I&G per trasferirmi verso altre mete, mi dispiace dirlo ma non si può andare avanti csì... woldo è un inetto che pensa più ad aggiungere cazzate al foro e a giocare a socom :nonono: mentre lele... beh... lele parla tanto ma alla fine nn combina mai un cazzo di buono :nonono: mi dispiace dirlo, so che le mie critiche sn pesanti, è probabilmente nn verrò ricordato bene con queste frasi ma in un certo senso spero di farvi un piacere per farvi capire che siete destinati a chiudere baracca e burattini... sopratutto cn la storia del clan morto e della donazione fondi avete toccato il fondo :nonono: vabbè che dire con questo post abbandono definitivamente I&G e gli OTHK per tornare dalle vecchie conoscenze e di arruolarmi nei MIG. almeno loro giocano online e non ognuno per conto loro... firu vabbè vi saluto e vi auguro un buon proseguimento....

P.S. spero non ve la prendiate male cioè ragazzi infondo sono una persona come le altre con le mie debolezze... e non riuscivo più a resistere.... era l'unica soluzione quella di farvi un bel PESCE D'APRILE






























asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
AHAHAHAHAHAHAH GRANDE MATTIAAAA!!!!!!!

Allora sappi che ci sono cascato in pieno e mi vendicherò in un modo o nell'altro asd

Testimonianza il post in risposta a terra nel thread su MW asd asd asd asd asd

Ao non me fà pià più colpi del genere che rischio er coccolone come se dice quì a roma XD
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
hahaha che figata sono risucito a farvela asd asd asd asd asd asd asd asd e per dark prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :sticazzi:
 

CreedDickens

New member
12 Gennaio 2012
23
0
0
Urano
Sesso
Maschio
waaaaaaaaaa anche a me è successa la medesima cosa...tanta stima fratè
 

.