Le mie fantasquadre

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Raga vi posto le mie squadre del fantacalcio sky a cui mi sono iscritto. Ditemi ke ne pensate, tenendo conto ke in difesa nn ho speso niente perkè i 300mld iniziali sono giusti giusti

SQUADRA 1__SQUADRA 2__SQUADRA 3:
P
Buffon__Sereni__Handanovic
Manninger__Fontana__Koprivec

D
Bianco__Biava__Balzaretti
Bellini__Coda__Ferronetti
Favalli__Di Loreto__Manfredini
Stendardo__Gastaldello__Canini
Silvestri__Garics__Fabiano
Cassani__Siviglia__Terzi

C
Brescian__Aquilani__Figo
Hamsik__Gasbarroni__Maggio
Kaka__Inler__Poulsen
Ledesma__Cigarini__Simplicio
Ambrosini__Delvecchio__Almiron
Gobbi__Di Gennar__Marchisio

A
Shevchenko__Ibracadabra__Balotelli
Zarate__Pato__Di Natale
Amoruso__Sculli__Gilardino
Frick__Di Vaio__Frick
 
Ultima modifica:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ambrosini cassalo, se va bene fa 3 o 4 goal ma di SICURO piglia un sacco di gialli e togli ogni punta del milan, troppo turn over non si sa mai quale gioca. devi cercare di avere più punte titolari, anche se magari segnano poco, hai troppi giocatori che in attacco non giocano tutte le partite, allo stesso modo a centrocampo togli gli incontristi, meglio un'ala che segna poco e ti fa qualche assist che un mediano che ad ogni partita ti piglia 7 ma si fa giallare.
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
apo stai tranquillo.... faccio ankio il fantascudetto di sky e la formazione la puoi cambiare ogni settimana

per quanto riguarda i consgili.... beh tu devi vedere le cosidette partite "facili" ad esempio inter -reggina (non me ne vogliano i tifosi della reggina) e mettere le punte ke giocano della squadra piu forte

ma alla fine il gioco va solo a culo
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
ki mi consigli come punte??? il problema sono i soldi
Se non costa cifre folli io punterei forte su Diego Milito; io all'asta della mia lega l'ho pagato abbestia...e secondo me è valso ogni singolo fantamln dei 75 ('tacci der mio amico) spesi. Visto l'infortunio di Trezeguet poi starei molto attento alla situazione in casa Juve...Iaquinta per esempio potrebbe giocarne molte e non penso costi tantissimo visto che in teoria è la quarta punta bianconera.;)
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
apo stai tranquillo.... faccio ankio il fantascudetto di sky e la formazione la puoi cambiare ogni settimana

per quanto riguarda i consgili.... beh tu devi vedere le cosidette partite "facili" ad esempio inter -reggina (non me ne vogliano i tifosi della reggina) e mettere le punte ke giocano della squadra piu forte

ma alla fine il gioco va solo a culo
come si kiamano le tue squadre???
 

.