Le nostre postazioni di gioco

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
magari la tieni così ordinata perchè ti sei trasferito da poco.
La mia stanza (porca buttana non ho modo di far uscire le foto dal telefonino) posso dire che è abbastanza ordinata. ma dietro il televisore ed il computer, che sono vicini, ci sono un'infinità di fili
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
magari la tieni così ordinata perchè ti sei trasferito da poco.
La mia stanza (porca buttana non ho modo di far uscire le foto dal telefonino) posso dire che è abbastanza ordinata. ma dietro il televisore ed il computer, che sono vicini, ci sono un'infinità di fili


no no io sono qui da un anno .. credimi la tengo ordinata perche sono un po' maniaco per l'ordine(ANCHE SUL FORUM SE VEDE) e perche' e' il mio angolo privato eh eh eh poi na sera faccio na cena da me... (DONNA PERMETTENDO) e vi dimostro coi fatti..
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ecco la mia postazzioncina...non è delle migliori ma mi accontento...cmq la ps3 sta giu solo perche nel vano del mobile poi se squaglia qwuando non gioco è dentro e il volante nell'armadio


ma come fai a guidare tutto storto?!?!?!? lo credo che poi non fai i tempi...
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Allora cominciamo con la mia postazione con relativa descrizione...abbiate pazienza è un po incasinata lol



Da sinistra (che non c'entra nulla) il palmare lol, La stampante per foto collegata alla PS3, PSP e il nero monolite Sony.
Poi...


Postazione PC collegata al televisore 40" via HDMI. I due bestioni che vedete seduti sil PC sono un Maxtor e un Lacie rispettivamente da 320 e 400Gb, in arrivo il papà...500Gb tutti per me :clapping:. Seguiranno caratteristiche PC...

In ultimo ma non ultimo..



Samsung (nun me ricordo la sigla) 40" FullHD con casse Bose 2.1 lol (aoh questo c'ho al momento)



...Le 10.000£ so storiche. Le ultime dell'ultimo stipendio in lire che ho preso...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
per ora ho solo questa per la modalità film blu-ray appena posso posto anche modalità game..)

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


te stimo, my friend, la mejo postazione è lqa tua, nun c'è storia.

con illuminazione integrata. degna di essere posta su av magazine....anzi, si nun c'avete niente da fa fateve un giretto, e spizzateve le postazioni che la gente METTE IN FIRMA....


grande balrog!!!!
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
mi aspettavo le battutine del conte lol
Allora la foto è stata scattata con il tempo di esposizione lungo per non usare il flash.
Le luci dei led sono molto + tenui di quello che si vedono nella foto.:clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
mi aspettavo le battutine del conte lol
Allora la foto è stata scattata con il tempo di esposizione lungo per non usare il flash.
Le luci dei led sono molto + tenui di quello che si vedono nella foto.:clapping:

chi la fa l'aspetti !! asd asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ANCHE IO HO LE LUCINE PER I BLURAY MA NN SO COATTO COME BALROG DA ACCENNE TUTTO L'AMBARADAM PER UNA FOTUZZA.,..firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma a che servon ste lucine ? io il film son abituato a vedermelo al buio...
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
spettacolo Balrog......le voglio anche io!!!!!! :w00t1: :w00t1:

ikea sto arrivando! :D

I led li trovate su www.dga.it e poi dovete trovare una moglie/compagna/mamma che ve fa mette na coattata come questa asd ... me c'ha riempito casaaaaaaa :w00t1::w00t1:
 

.