Lista pallone d oro

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Ecco la lista dei candidati per il pallone d oro:
Emmanuel Adebayor (Tog),Arsenal; Sergio Aguero (Arg) Atletico Madrid; Andrei Arshavin (Rus) Zenith San Pietroburgo; Michael Ballack (Ger) Chelsea; Karim Benzema (Fra) Lione; Gianluigi Buffon (Ita) Juventus; Iker Casillas (Spa) Real Madrid; Cristiano Ronaldo (Por) Manchester United; Didier Drogba (Civ) Chelsea; Samuel Etòo (Cam) Barcellona; Cesc Fabregas (Spa) Arsenal; Fernando Torres (Spa) Liverpool; Steven Gerrard (Gbr) Liverpool; Zlatan Ibrahimovic (Sve) Inter; Ricardo Kakà (Bra) Milan; Frank Lampard (Gbr) Chelsea; Lionel Messi (Arg) Barcellona; Guglielmo Pepe (Por) Real Madrid; Franck Ribery (Fra) Bayern Monaco; Wayne Rooney (Gbr) Manchester United; Marcos Senna (Spa) Villarreal; Sergio Ramos (Spa) Real Madrid; Luca Toni (Ita) Bayern Monaco; Edwin Van Der Sar (Ola) Manchester United; Rafael Van Der Vaart (Ola) Real Madrid; Ruud Van Nistelrooy (Ola) Real Madrid; Nemanja Vidic (Ser) Manchester United; David Villa (Spa) Valencia; Hernandez Xavi (Spa) Barcellona; Yuri Zhirkov (Rus) Zenith San Pietroburgo.

Come noterete mancano alcuni big come Cannavaro o Ronaldinho.Buffon e Luca Toni unici italiani in lista...Diciamecelo sono veramente pochi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
tanto quest'anno il pallone d'oro lo vincera cristiano ronaldo

è stato il migliore... ha vinto campionato e champions league.... è stato addirittura capocannoniere della premier (ed è un ala destra e non attaccante)

percio credo ke quest'anno se lo merita

anke si mi piacerebbe se lo vincesse ibra asd


PS: ecco il mio messaggio numero 600 asd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
pure secondo me lo vince Cristiano Ronaldo:sticazzi:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
tanto quest'anno il pallone d'oro lo vincera cristiano ronaldo

è stato il migliore... ha vinto campionato e champions league.... è stato addirittura capocannoniere della premier (ed è un ala destra e non attaccante)

percio credo ke quest'anno se lo merita

anke si mi piacerebbe se lo vincesse ibra asd


PS: ecco il mio messaggio numero 600 asd

anche per me lo dovrebbe vincere ibra, ma non credo che lo vinca c. ronaldo sarebbe troppo scontato..
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
tanto quest'anno il pallone d'oro lo vincera cristiano ronaldo

è stato il migliore... ha vinto campionato e champions league.... è stato addirittura capocannoniere della premier (ed è un ala destra e non attaccante)

percio credo ke quest'anno se lo merita

anke si mi piacerebbe se lo vincesse ibra asd


PS: ecco il mio messaggio numero 600 asd

concordo con MRs speriamo che però il prossimo anno lo vinca Ibraimovic ma dipenderà tutto dall'inter in champions league
 

.