Momo e ps3

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
CIao a tutti ragazzi sn Verci, forse qualcuno di voi mi conosce gia..
CMq passiamo al mio problema ho da poco acquistato una chiavetta 3 momo design, 7.2mbps, l ho collegata tranquillamente alla ps3, ma quando vado a giocare le tacche sn sempre rosse, qualche volta gialle. Ho fatto il test con speedtest, ma la chiavetta, non mi sembra che raggiunga prestazioni ottimali. Idee, suggerimenti?..A ME INteressa giocare con la ps3, quindi se sapete come ottenere il massimo ditemi le impostazioni da seguire, un bacio e vi ringrazio.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Verci ti sei dato alla cocaina...???
certo che ti conosciamo...non serve che ti presenti qui!!!

comunque il problema delle internet key è molto diffuso,ho aperto anche un 3d per aiutare chi aveva problemi nel collegamento di tali apparecchiature alla playstation 3

magari spiega meglio il tipo di collegamento,se hai collegato direttamente la penna alla ps3 oppure ti sei interfacciato con il pc...
comunque ricordati che questi tipi di connessione non sono mai come la linea telefonica quindi non aspettarti miracoli
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
più che altro il problema è di ricezione ne avevamo gia parlato le chiavette sono la rovina dell'italia in quanto ci sono posti che nemmeno i telefoni gsm prendono figuriamoci le chiavette che a parita con un telefono ha una potenza minore, chiama il tuo gestore fatti rimborsare e provane un'altro se nella tua zona nn prende h3g prova vodafon o tim
 

.