Nuove Norme Per Il Forum..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
DUNQUE RAGAZZI LA FAMIGLIA STA CRESCENDO IN MANIERA ESPONENZIALE E NE SIAMO FELICI E MOLTO..
MA QUESTO IMPLICA UN NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI TREAD APERTI E DI OPINIONI PERSONALI DA ASCOLTARE E COMMENTARE..
PURTROPPO CI SIAMO RESI CONTO CHE IN MOLTISSIMI TREAD UFFICIALI E NON.. E' PRESENTE UN NOTEVOLE QUANTITATIVO DI SPAM (per spam nn intendiamo solo il messaggio buttato li' a caso completamente fuori tema ma anche il botta e risposta tra utenti specialmente quando i post di risposta sono monoparola o semplici emoticon. ) questo tipo di spam, nn e' come lo spam simpatico che puo' essere la battuta con video allegati o foto , e che fa ridere tutto il forum ,no questo spam e' fastidioso preso in dosi massiccie come sta accadendo poiche' rende incomprensibili le discussioni e il relativo tema, a quei membri che nn hanno 6 ore al giorno da dedicare alla lettura del forum ma che magari lo leggono di sfuggita la sera o a brevi tratti durante la giornata...(ci sono passato io stesso che cercavo info su alcuni tread che erano composti da almeno 4 pagine di cui almeno una e mezza erano spam o semplici botta e risposta. ) questo come dicevo stanca e molto... perche' nn permette di parlare tranquillamente dell'argomento trattato e peggio ancora fa' passare la voglia ai lettori di passaggio o non perennemente presenti durante la giornata di leggere discussioni cercare risposte o proporre nuovi temi..
tutto cio' premesso..
si e' deciso di prendere provvedimenti in merito..in primis siamo intenzionati a inserire un minimo di caratteri per ogni post in modo da nn vedere piu' le risposte monosillabe.. ( E RAGAZZI NN FACCIAMO CHE SI SCRIVE LA PAROLA E 3000 EMOTICON... OLTRE ALLO SPAM LO PRENDEREMMO COME UNA PRESA IN GIRO.. )che allugano il tread a dismisura senza nessuna utilita' per il lettore.. poi da oggi saremo molto piu' ligi nei tread ufficiali DOVE VI PREGHIAMO di postare a tema e cose sensate che siano d'utilita' o di divertimento per l'intera comunita'.. vi invitiamo a smetterla con la corsa al count post (che tra l'altro nn ha nessuna utilita') e a questo proposito vedremo se lasciare il count post attivo in out off post o eliminarlo definitivamente..
vi ricordiamo che qui in questa comunita' ESSERE SUPER UTENTE CON 3000 POST ALL'ATTIVO O NEW ENTRY CON 12 POST ALL'ATTIVO NON FA' ALCUNA DIFFERENZA..
detto questo come vedete lo staff continua a lavorare alacremente per creare sempre nuove sezioni nuovi clan nuovi modi per arricchire la nostra esperienza in rete assieme ma chiediamo la collaborazione di tutti...
ricordate la linea guida del forum
RISPETTO PER TUTTI INNANZI TUTTO ( e perche' non rispettare anche i nuovi arrivati o quelli che nn hanno ore da passare a leggere le nostre battute botta e risposta? e anche i membri dello staff che altrimenti devono passare tempo a cancellare e rendere comprensibili discussioni che altrimenti diventerebbero pattumiere, togliendo loro tempo che invece potrebbero impiegare per postare e rispondere a argomenti utili a tutti?)

consapevoli che tutto cio' magari fara' storcere qualche naso sono provvedimenti che vanno presi per tutelare la nostra famiglia che cresce giorno dopo giorno ..


LO STAFF..
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
quoto, ci stiamo allargando a dismisura e lo spam fa male al sito
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
sta cosa del post di 25 caratteri non mi piace...

siamo un forum di amici che ci stiamo conoscendo...nn è il tribe ste cose non mi piacciono
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sta cosa del post di 25 caratteri non mi piace...

siamo un forum di amici che ci stiamo conoscendo...nn è il tribe ste cose non mi piacciono



griffo lo capisco ma qualcosa bisognava pur fare... in fondo 25 parole nn sono altro che 3 parole attaccate ma almeno si evitano i botta e riposta senza senso..

rimaniamo un forum di amici ma come tali dobbiamo permettere a tutti anche gli amici nuovi o quelli che nn hanno molto tempo a disposizione di fruire dei piaceri del forum..

credimi se cerchi qualche info prima di postare una domanda su una discussione ufficiale e nn hai molto tempo ANNEGHI NELLO SPAM.,. e questo nn e' carino...
adesso c'e' sta regoletta nessuno ci vieta di toglierla in futuro vediamo come va'..
 
Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ok .
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
sta cosa del post di 25 caratteri non mi piace...

siamo un forum di amici che ci stiamo conoscendo...nn è il tribe ste cose non mi piacciono

pero' ad un certo punto qualche paletto giustamente va messo....
Proprio adesso vado a vedere degli sviluppi su un tread (non dico quale) e 2 pagine di risposte monosilabbate (magari anche facente parte di un contesto inerente l'argomento) che poi fanno perdere il filo (importante) del discorso, e passare la voglia, a chi magari potrebbe aiutarti, di andarsi a leggere da dove era rimasto (....ecco che cosi' si perde informazione importante).

quindi io sono d'accordo
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
come vedi è facilmente aggirabile asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
come vedi è facilmente aggirabile asd

tutto e' aggirabile griffo ma se c'e' una regola va rispettata come tale e se poi uno la infrange deliberatamente allora vuol dire che e' consapevole delle conseguenze alle quali va incontro..


RISPETTO PER TUTTI INNANZI TUTTO...
:D:D:D
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
tutto e' aggirabile griffo ma se c'e' una regola va rispettata come tale e se poi uno la infrange deliberatamente allora vuol dire che e' consapevole delle conseguenze alle quali va incontro..


RISPETTO PER TUTTI INNANZI TUTTO...
:D:D:D
tranne per te don perchè ho perso un quarto d'ora con quel simon e tu vieni e ti piazzi primo 2 minuti dopo di meGRRR
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si ma secondo me va a buon senso... nn ha senso sta cosa a volte i msg corti ci vogliono...

poi il bello è che questa è na comunity di gente che sta insieme, stabilire delle regole in forum di Clan è brutta cos per me...ci vuole la liberta e il buon senso...

adesso sta cosa dello spam, tra 1 mese la censura di certi post ? :D

son sempre polemico asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
nel mare di spam :)bastard:) mi era sfuggito questo post...asd

concordo con lo staff, perchè se da una parte il clima amichevole e tendente al cazzeggio non deve essere limitato, poichè dona al forum l'atmosfera da "quattro amici al bar" che credo piaccia a tutti...dall'altra parte bisogna evitare di degenerare.....in medius stat virtus, se dice da un bel pò de tempo....

a conferma di ciò, devo dire che avendo avuto negli ultimi tempi molto meno tempo a disposizione per stare qua con voi, mio malgrado....ho trovato un pò di difficoltà a seguire le conversazioni, perchè prendono pieghe personal\cazzeggistiche e fanno perdere il filo, come diceva kolo un pò più su....

oh, nessuna critica verso nessuno, sia chiaro, peace and love...però HANNO MESSO LA CHAT!!!!!!!!

:bastard:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
LA SCELTA ERA SEMPLICE ..

CERCARE SOLUZIONI ALTERNATIVE PER ABITUARE IL BUONSENSO DI TUTTI A RISPETTARE IL PROSSIMO E FAR SI CHE LA MACCHINA FUNZIONI BENE PER TUTTI NESSUNO ESCLUSO SIA CHE POSTI PER 3 ORE AL GIORNI SIA CHE PASSI SOLO 30 MINUTI SUL FORUM A SETTIMANA ...ed e' cio' che stiamo tentando di fare..

OPPURE

INIZIARE A ESSERE MOLTO MA MOLTO RIGIDI NEI TREAD , E COMINICARE COL CLIMA DA FORUM "NORMALE" QUINDI AMMONIZIONI O PEGGIO ANCORA BAN (cosa che lo staff tutto ripudia anche perche' parto sempre dal presupposto che se e' un forum di amici ,il mio amico comprende se gli chiedo di limitarsi e rendere le discussioni comprensibili visto che e' stata implementata la chat per il cazzeggio ci sono gli mp e anche tread aperti dove il cazzeggio e' ben tollerato. )

sebbene siamo nati come forum di clan ora nn lo siamo piu'.. iniziamo ad essere un punto di riferimento piu'ampio un portale con molte sezioni attive aperto anche a persone che nn entrano nei clan ps3 ma che trovano piacere nello stare con noi e parlare un po' di tutto.. quindi visto che come sempre accade quando si cresce numericamente ,essendoci piu' caratteri e piu cervelli a postare tutti diversi tra loro , bisogna trovare il modo di trovare un compromesso che soddisfi tutti...

speriamo che questa piccola piccola limitazione (che per inciso nn vale nulla in quanto 25 caratteri sono un nulla.. )
serva a far comprendere a tutti che per mantenere un certo clima serve l'impegno di tutti..

tenete inoltre presente che sul forum ci sono sempre e dico sempre moltissimi ospiti credo che anche voi lo noterete.. gli ospiti che passano di qua leggono i tread (in primis gli ufficiali) magari cercando info utili e poi se cio' che vedono e' di loro gradimento si iscrivono altrimenti no..
potreoi postare almeno 6 tread ufficiali difficilmente comprensibili se nn si e' integrati nel forum e nelle dinamiche personali tra utenti...
noi siamo sempre aperti a tutti.. e l'interesse e la scommessa sta nel tentare di creare un grande gruppo di persone "amici online" che viva in rete assieme.. per poterci confrontare e passare tempo assieme.. andando avanti per quella strada presa rischiamo di limitarci e questo non lo vogliamo..
o peggio ancora rischiamo di dover diventare cio' che nn siamo cioe' un forum come gli altri..

prevenire e' sempre meglio che curare..
ci stiamo provando..

sono cmq contento di vedere che molti utentiapprovano questa sciocchezza.. confido nella comprensione di tutti.. staff in primis ...
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
vi dispiace metterlo in evidenza per chi non c'è e va finire che non lo legge perchè sommerso dagli altri thread?
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
eccomi anche se in ritardo :D
poche regole ma giuste ci vogliono sempre!
per parlare abbiamo inserito la chat
dove uno può sfogarsi senza problemi.
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta..
Se i mod hanno deciso così proviamo! al massimo se le cose non vanno bene troveranno un'altra soluzione.
Luxuria QUOTA!
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Azz il quarto reich su informaticagames.....asdscherzoasdqualche limitazione ci vuole, io per primo esagero ogni tantoasd

a proposito, ogni tanto entro in chat ma non c'è mai nessuno.....:(
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Azz il quarto reich su informaticagames.....asdscherzoasdqualche limitazione ci vuole, io per primo esagero ogni tantoasd

a proposito, ogni tanto entro in chat ma non c'è mai nessuno.....:(
idem la chat è già morta.vieni che parliamo un pò vale sta sulla chat da stamattina ma sembra morta non risponde
 

.