Per tifosi giallorossi...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
..e per chi ha voglia di perdere 5 minuti a guardare un video creato da me asdasd

Potete anche lasciare commenti e voti :D

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=pQKBfSNxOCs"]YouTube - The Mirko Vucinic show[/ame]
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
grande campione...la roma deve puntare su di lui e mandare a fan***o totti se vuole rimanere in serie a quest'anno...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Bellissimo video.. ma soprattutto bravissimo giocatore eheh
Ottimo ste!
/////ll/////
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
ki l'avrebbe detto qndo l'abbiamo comprato ke sarebbe diventato cosi?!?! bel video...e grande mirko!:clapping::clapping:
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Se solo fosse costante..................:(

E' prerogativa dei "geni" essere un pò scostanti e irritanti a volte. La cosa che contraddistingue un giocatore geniale è che quando lui accende la lampadina per gli altri diventa notte fonda...

E comunque per come la vedo io finora è stato incostante perchè ha giocato fuori ruolo causa pelato infame...asdasd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ECCOLO AZZO E'ì DA STAMANE CHE LO VOLEVO VEDERE CON L'AUDIO MA CAUSA PROBLEMI TECNICI IN UFFICIO CI RIESCO SOLO ORA DA CASA... COMQ BRAVO STE BEL VIDEO E GRANDE GIOCATORE E PENSARE CHE STA QUA DA 3 ANNI.. E SOLO ADESSO LO USAMO SPERO..

COME SE DEVE..BAH...IL CELEBROLESO PELATO NON FINIRA' MAI DE STUPIMME...



VAI COSI MIRKO E SE PURGHI CHI SAI TU ER GIORNO DOPO SCATTA LA MAGLIETTOZZA!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Mammamiaaaaaaa!!!
Gran bel video Ste :clapping::clapping::clapping:
Quello contro il Real e i due pallini a Cech sono da brividi per le emozioni che danno *.* ancora nun ce posso crede :O
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Scusa sawo ma questo è un tread per soli giallorossi non ci interessano le tue critiche da laziale invidioso della maggica :nonono:asd
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
facesse poi tutti sti gol.....

Eh vabbè..non tutti fanno 30-40 gol a campionato come il grande centravanti storico laziale (napoletano, milanista, juventino, dello sheffield, del celtic, del west ham e del charlton insomma una vera bandiera lazialeasdasdasd) paolo di canio...

ha aggiunto in seguito:

Mammamiaaaaaaa!!!
Gran bel video Ste :clapping::clapping::clapping:
Quello contro il Real e i due pallini a Cech sono da brividi per le emozioni che danno *.* ancora nun ce posso crede :O


Eh ma pure il gollasso allo sporting merita...
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
se sapessi fare sti video ve ne avrei fatto uno io pieno di emozioni..... ve li ricordate i 2 gol di ibra a parma????
oppure i 2 gol ke ha fatto a roma nel 4 - 0 ???

MAMMA MIA KE EMOZIONI
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
se sapessi fare sti video ve ne avrei fatto uno io pieno di emozioni..... ve li ricordate i 2 gol di ibra a parma????
oppure i 2 gol ke ha fatto a roma nel 4 - 0 ???

MAMMA MIA KE EMOZIONI

Non è difficile io ho usato solo windows movie maker per montare..i video dei gol li ho presi da youtube :)
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
io non capisco perchè nel tread per i tifosi giallorossi si infiltra sempre gente che non c'entra nulla asd asd
cmq mirko ieri ha fatto schifo ragazzi... si è mangiato 2 gol assurdi... anche se il secondo era in offside non si è regolato a mandare la palla sul satellite di google earth asd
 

.