Pes2009

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Scrivo questo thread per capire esattamente ki acquisterà Pes2009...vojo evitare spam e cazzatelle varie, nn è il thread per i commenti, vorrei solo ke postasse ki compra sicuramente il gioco...primo della lista ovviamente IO

Giocatori PES2009:
Apocalypse87
Sawo
David Snake
Terranovas
Griffo
Ste882
Zeppelin
 
Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
gia ce ta un poste con le votazioni!!! qua chiudo...


P.S. magari potessi...asd
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
io l'ho prenotato e lo prendo di sicuro....
Poi bisogna vedere se lo ridò indietro o meno....asd

L'anno scorso PES2008 è durato poco più di 24 ore... preso alle 9,30 di mattina e restituito il giorno dopo alle 15,30
Se il comparto online non è degno di questo nome pure quest'anno fa la stessa fine....

Devo dire comunque che come gioco lo preferisco nettamente a Fifa... almeno confrontando le due demo....
Rimane il fatto che per me la modalità online è fondamentale.... se è carente su questo aspetto fa la fine dell'anno scorso....

Oddio come vorrei che fosse strutturato come PES6..... ma ci vuole così tanto a rifarlo uguale ?
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io lo piglio
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma cioè secondo me i movimenti son fatti meglio su fifa, ma di giocabilita io preferisco pes, forse xkè ci son abituato, ma lo preferisco
 

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
Sesso
Maschio
ma cioè secondo me i movimenti son fatti meglio su fifa, ma di giocabilita io preferisco pes, forse xkè ci son abituato, ma lo preferisco
concordo ma cosa te fai di un videogioco graficamente bello e di giocabilità pessimo? e come avere una ferrari senza la benzina
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Io vi dico solo una cosa:

FOOTBALL IS MY LIFE
PES IS MY GAME

Poi chi vò capì capisce asdasd
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
ma cioè secondo me i movimenti son fatti meglio su fifa, ma di giocabilita io preferisco pes, forse xkè ci son abituato, ma lo preferisco
Beh neanche più di tanto, sono aspetti cui ho prestato attenzioni minime. In termini di giocabilità poi, come detto in altri thread, PES è assolutamente migliore e concordo pienamente con te.
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Ecco la lista aggiornata:
Scrivo questo thread per capire esattamente ki acquisterà Pes2009...vojo evitare spam e cazzatelle varie, nn è il thread per i commenti, vorrei solo ke postasse ki compra sicuramente il gioco...primo della lista ovviamente IO

Giocatori PES2009:
Apocalypse87
Sawo
David Snake
Ste882
Zeppelin
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
:ehe::ehe::ehe:
Che l'anima di John "Bonzo" Bonham possa perdonarti...asd




ahhahahahahhahahahha oddio sto a piagne dal ridere ahaahah:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
vi invito a leggere questa anteprima quasi definitiva di pes 09, una provola sul campo, io intanto mi preparo per partire alle 4 per milano

ahahahahahahahahahaahahhahahahahahahhaahahahhahaahahahhaahahahaahaha

me immagino mentre i giocatori entrano in campo sta provola al centro ahahahahahahahahah
 

.