Proposta Torneo Buzz

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
non contento ho fatto una partita con cartone,:sticazzi: non vi dico come è andata:vergognati:

Eh immagino... il conte è davvero forte -.-"...

Veramente ha fatto tutto la micky, che con un gran colpo di genio ha tirato fuori la risposta del terremoto... io avrei detto incendio come voi (autore)! eravate avanti quindi avreste vinto tranquillamente....
 

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Sesso
Femmina
mi piace tanto buzz ...dai usateci come allenamento!
mi dispiace molto non poter partecipare al torneo..uffi..
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
micky cara se sti scansafatiche se davano na mossa a fa le gare era gia finito e ne facevamo un altro :p
Aho a scansafatiche :whip: aggiorna il tabellone piuttosto lol
PS. naturalmente questa è perchè mi metti sempre fretta per la classifica di GT asd
Chiuso lo :spam:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Aho a scansafatiche :whip: aggiorna il tabellone piuttosto lol
PS. naturalmente questa è perchè mi metti sempre fretta per la classifica di GT asd
Chiuso lo :spam:

cara la mia segrataria se guardi 3 post piu giu vedrai che il tabellone è aggiornato da stamattina :p :p ahahahahaahahahah
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
rieccomi :D
patri' dove sei quando ci facciamo sta sfida?
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
cara la mia segrataria se guardi 3 post piu giu vedrai che il tabellone è aggiornato da stamattina :p :p ahahahahaahahahah

Sorry ma credevo editassi il primo post come fa balrog per il torneo GT5 :p
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
a balrogghino mio e glielo dico tutti i giorni ma il problema è......che dolfin oggi viene a roma e sta fori fino al 4 agosto.......insane fino a stasera non ha il gioco pesca è tornato ieri quindi stasera decidono quando sfidarsi con patrizio...purtroppo è andato un po a rilento....finirà per metà a gosto se nun se movono :(:(:(
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
janus potresti squalificare chi non fa la sfida entro la prox settimana cosi io rientro in giocoasdasdasdasd
hai visto mai che da ripescato vado a vincere il torneo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
beh ci sono delle congiunzioni sfigate....

col dolfin eravamo partiti bene ma nn sera capito bene senno ' la prima sera avevamo gia' finito...

poi nn se semo piu beccati online.....
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ho atteso ho atteso ho atteso....e alla fine ho perso hihihhihihi e vabbe cest la vie .....tanto di cappello al caro Insane78 che ha buzz solo da ieri.....lui dice di aver avutoi culo ma non ci credo ;) cmq noi avemo fatto schifo un bel po e poi so uscite tutte domande molto particolari vabbe sarà per il prossimo torneo.......ragazzi però non posso aggiornare la ladder poiche il file che modifico ce l'ho al negozio....quindi per il momento sappiate che insane è avanti se fate altre gare postate qui che lunedi dal negozio aggiorno

ha aggiunto in seguito:

a no ho sbajato ho visto che si poteva pure scaricare l'immagine quindi ho moficato il primo post con la ladder aggiornata ragazzi a cmq è finita 2-1 ovviamente per insane
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
allora giovani.....la mia sconfitta contro insane ha generato un piccolo problema...insane che dopo la vittoria sarebbe dovuto battersi tra chi vinceva tra pescasat e mihnea non potrò battersi prima di un mese.....visto che che è tornato a mestre e scende roma verso giovedi per poi partite venerdi per il messico per 3 settimane.....le soluzioni sono varie.....o il torneo si prolunga fino a settembre aspettando che ci siano tutti cosi che da poterlo terminare senza problemi...o si fa un ripescaggio tra me e autore per giocare al posto di insane....poiche un mese è lungo....oppure si chiudono i battenti di questo torneo visto che è stato reso molto difficile ovviamente dal periodo e se ne rifa uno magari fatto meglio e piu in grande a settembre. Ragazzi ditemi la vostra a riguardo cosi decidiamo...ma non ci mettete tanto tempo a rispondermi come per fare ste gare...grazie
 

.