Proposta torneo fifa 3 vs 3

gialluketto

New member
17 Ottobre 2008
4
0
0
32
roma
Sesso
Maschio
Ciao io vorrei partecipare...se devo scegliere la squadra prendo il manchester sennò è lo stesso...grazie ciaoooo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Allora gianluca il torneo e' a squadre da 3 quindi la squadra da usare si scegliera' di comune accordo con gli altri...

Purtroppo i team sono gia stati fatti e ci mancava proprio un player ora domando ai partecipanti se sono d'accordo a rifare le squadre da capo per farti entrare in un team oppure se ne parliamo alla fine di questo col prossimo che partira'.. Purtroopo sono gia due settimane che le partecipazioni sono aperte e ora stiamo per partire.. Segui il tread e vediamo tanto entro domani saprai se puoi entrare con un nuovo team o meno..


Per tutti se per voi vabbene in caso di creazione di un nuovo team andrei a rimischiare solo i due team da 4 facendone 3 da 3 altrimenti devo rimischiarlitutti e riestrarre di nuovo..


Ditemi voi ragazzi...

Anche perche molti team hanno gia aperto il loro post per svegliere squadra e coordinarsi..
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... io sono per aggiungere un posto a tavola :D

Come si fa a dire di no a tanto entusiasmo ?

Basta prendere i due team da 4 e toglierci un elemento ciascuno... si aggiunge gialluketto e il gioco è fatto !!!
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
per me va bene rimischiare le due squadre da 4, il torneo ancora non è partito quindi non vedo il problema ad aggiungere un'altro giocatore
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
aspetto che altri membri leggano e diano il loro assenso e poi da due squadre ne tiro fuori 3 ...

e le riposto nel primo tread



SE NN AVETE PLAYER CHE STANNO IN SQUADRA CON VOI NELLA LISTA AMICI AGGIUNGETELI!!!!!!!!!!!!
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
eccomi. anke x me la squadra va bene. c dobbiamo mettere d'accordo x la squadra
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Tataccio noi la squadra l'abbiamo scelta....

Puoi per favore editare il post iniziale e mettere che il team 1 gioca con il Manchester United :sticazzi:

firu... chi non salta Tataccio è è, ... chi non salta Tataccio è è

OP OP OP
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Aggiunto il manchester... Entro stasera sistemo le squadre
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
rifatte le squadre addatevi se nn vi conoscete e date i nomi dei team entro domani per favore..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi se ,mi dite le squadre svcelte facciamo partire sto torneo!!!!!!!!forzaaaaaaaa
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ok mi mancano due team... Il numero 2 e il numero 5 ......


Attendo...
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
aho ma quando incomincia sto torneo? Io sto meditando di fare il cambio fifa09 vs PES09 da gamestop e l'unica cosa che mi frena è sto torneo... ma se non decolla mai ...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
parlero' con vushino appena si connette..
 

.