Raccolta fondi!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Il sito sta migliorando molto ultimamente…e per continuare a farlo occorrono incentivi…
Abbiamo deciso di aggiornare il nostro spazio con questo tipo di homepage:

http://www.vbulletin.com/forum/content.php

Come avrete potuto immaginare E’ A PAGAMENTO.
Il prezzo è di 170,00 € da versare entro aprile (per uno sconto altrimenti è di 190,00€).
Abbiamo deciso di chiedervi aiuto.
Se volete, donateci una piccola somma…Ve ne saremo riconoscenti!


Per sapere come fare per effettuare una donazione contattatemi in privato oppure lasciate un commento Grazie infinite per la lettura

Da raggiungere: 100€
Raggiunti: 70€
Donatori:

 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
mmh.... io non assicuro nulla.... ma se potrò contribuire cn un pò di money lo farò...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
-

io ci sono, anche se per ora ho pochi soldi -.-"
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Io dico di pensarci bene ragazzi, ultimamente non siamo in molti e non vorrei fosse uno spreco di soldi... Alla fine anche la vecchia grafica andava benissimo, mi trovavo da paura, questa nuova è carina ma superflua, comunque ci sono lo stesso wold
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
io credo sia fondamentale...anche eprchè usando un vbullettin(a pagamento)o lo facciamo l'aggiornamento o non lo facciamo...c'è cmq da pagare...
quindi conviene aggiornare no?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ragazzi l'aggiornamento alla nuova board andava cmq fatto avrete notato che anche altri siti che hanno la nostra stessa board hanno apportato questo cambiamento, quello che vogliamo fare qui è di non usare + una homepage esterna al progetto vbulletin ma rimanere in casa, guadagneremo maggior compatibilità e integrazione tra forum e homepage e non saremo legati a problemi di incompatibilità come avvenuto in passato...

CMQ
Potete contribuire anche solo cliccando sul banner in testa al sito basta 1 click al giorno per ogni utente (se ne fate 2 in 1 giorno ne segna sempre 1) e stare su dove avete cliccato per pochi minuti (anche senza navigare restando con la pagina aperta va bene) cosi guadagneremo pochi centesimi che spero per aprile siano qualche euro grazie a tutti per la partecipazione
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ovviamente non ce obbligo di nessuno....ogni parte sarà ben accettata...
noi cercheremo di tornare al 100 % il prima possibile!
grazie a tutti in anticipo!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Un ringraziamento a TheSleeper03 per la donazione di 15€ grazie!!!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Un grazie a kovycop per il suo contributo ^^ ormai manca poco al raggiungimento della somma ^^
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Dovere ragazzi è il minimo che possiamo fare per avervi seguito per tutto questo tempo :)

DAJE OCTOHAWKIANI!!!!!!!!! :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
puoi dirlo forte... non immaginate nemmeno quanto è bella e funzionale la nuova home page in più chi vorrà avrà gratuitamente un Blog dove potrete parlare di tutto e nuove regole saranno applicate al sito liberando nuovi argomenti come il modding e forse anche la politica ;) ringrazio chi vorrà partecipare e chi già ha partecipato :)
 

.