RPG sconosciuti

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
a quanto ho visto ci sono parecchi RPG su ps2 che non ho mai provato.
alcuni per la sola lingua USA,altri siccome non avevo i mezzi per procurarmi il gioco asd altri perchè completamente sconosciuti.
ho trovato KING'S FIELD IV THE ANCIENT CITY,ETERNAL RING,THE KNIGHT OF THE TEMPLE,EVERGRACE.
li avete mai provati?ne avete altri da consigliare?
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sinceramente sono nuovissimo al mondo gdr... e mi rendo conto di avere una enorme lacuna.....
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
io pure di recente ho attivato la modalità risparmio sulla ps2 e gli rpg sono quelli ke mi stanno colpendo di +, a parte i god of war...cmq io ho trovato megaman x command mission ke è un rpg con megaman abbastanza carino, anke se forse è un po' troppo semplice; devo ancora provare digital devil saga, radiata stories e dragon quest VIII ma uno ke consiglio caldamente è persona 3(shin megami tensei), molto famoso ma io nn lo conoscevo e mi piaciuto tanto anke se ultimamente nn ci ho giocato perkè ero impegnato con fallout e maggiormente con l'università...di persona è uscito adesso il 4 e ne deve uscire pure uno su psp...poi devo ancora provare rogue galaxy, e phantasy star universe...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
io pure di recente ho attivato la modalità risparmio sulla ps2 e gli rpg sono quelli ke mi stanno colpendo di +, a parte i god of war...cmq io ho trovato megaman x command mission ke è un rpg con megaman abbastanza carino, anke se forse è un po' troppo semplice; devo ancora provare digital devil saga, radiata stories e dragon quest VIII ma uno ke consiglio caldamente è persona 3(shin megami tensei), molto famoso ma io nn lo conoscevo e mi piaciuto tanto anke se ultimamente nn ci ho giocato perkè ero impegnato con fallout e maggiormente con l'università...di persona è uscito adesso il 4 e ne deve uscire pure uno su psp...poi devo ancora provare rogue galaxy, e phantasy star universe...

dragon quest è qualcosa di spettacolare lo straconsiglio a tutti soprattutto a quelli a cui piace dragonball perchè il gioco è proprio disegnato da akira toriyama!
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
per PS2 ci sono degli action-rpg stile "hack n slash" molto belli come: Champions:return to arms, Baldur's Gate: Dark Alliance, Baldur's Gate: Dark Alliance 2, Champions of Norrath
 

.