Serate a tema 360 in live postare qui!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
RAGAZZI vista la crescita del gruppo vediamo di coordinarci SOLO SU QUESTO TREAD per organizzare serate a tema sul live o per cercare compagni di gioco ,senza aprire tremila post nuovi per ogni serata che vogliamo fare assieme in live.. piano piano chiuderemo le altre gia' aperte per tenere la sezione piu ordinata e comprensibile anche per i nuovi....


VOLETE PROVARE UN GIOCO NUOVO IN COOP O IN LIVE CON NOI?
VOLETE FARVI TUTTA LA STORIA DI UN TITOLO IN COOP?
VOLETE ANCHE SOLO FARVI 4 CHIACCHIERE IN ALLEGRIA MENTRE GIOCATE CON ALTRI AMICI??



QUESTO E' IL POSTO PER VOI..

USIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ok ... partiamo con la prima battaglia in coop.. il titolo scelto e'

SACRED2..


partecipanti

TATACCIO (TATUS) GUARDIANO DEL TEMPIO IN CUSTODE DEVOTO
EXTRAMANCIO SERAFINA
SKYP3RL ALTA ELFA
probabilmente INSANE 78...



IMPORTANTE PARTIRE TUTTI IN ALLINEAMENTO BUONO E A LIVELLO ARGENTO COME DIFFICOLTA'...



io stasera apro e ricomincio partendo con un GUARDIANO DEL TEMPIO NUOVO DI PACCA A LIVELLO UNO... STO SEGUENDO UNA GUIDA E VOGLIO FARMELO BELLO TOSTO...


DICHIARATE I VOSTRI PG COSI LI SEGNO.. usiamo questo tread per coordinarci consigliarci..

INUTILE DIRE CHE UNA VOLTA COMINCIATA VEDIAMO DI AIUTARCI .. ESEMPIO... SE TROVO UN PEZZO RARO PER INQUISITORE.. INVECE DI VENDERLO ANCHE SE VALE 10.000 MONETE AL MERCANTE LO DO' AL MIO ALLEATO E COSI' LO RINFORZO.. RICORDATE DI NN DARE VIA PEZZI IMPORTANTI O ARMI PER I VOSTRI ALLEATI.. METTETELI DENTRO NA CASSA E QUAN DO ENTRIAMO INGAME CE LI SCAMBIAMO...

ALTRI CONSIGLI SONO BEN ACCETTI SPECIE DA LUKA CHE STA AVANTI ED E' MOLTO PRATICO..
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
tato per la partenza ti consiglio di fare un po da solo giusto per pigliare l'equipaggiamento base visto che in coop si droppa divisi tipo se da solo killi un mostro e pigli un pezzo in compagnia devi stare a tuoi compagni più forti che basta che toccano i mostri e ti fottono TUTTI i pezzi.poi ovvio che loro al 80% droppano pezzi buoni solo per loro o magari con un liv troppo alto per te.poi non so se ve ne siete gia accorti ma ognuno ha la propria story e solo quello che hosta va avanti mentre gli altri prendono solo pezzi,XP ecc
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
aspe ' luka non mi pare sia cosi'... almeno su 360..

se io entro in una partita esempio tua stessa campagna diciamo luce stesso livello di difficolta' diciamo argento.. se facciamouna quest assieme dopo quando rientriamo e riprendiamo la campagna separati la segnala come gia fatta a tutti e due...


per il discorso dei pezzi almeno base.. hai ragione da soli e' meglio ma alla fine se siamo noi.. e tu pigli un pezzo per me ce li scambiamo prima di venderli e il gioco e' fatto.. io l'altra sera ho avuto culo a beccare un arco potentissimo per il nostro livello era raro quindi due stelle.. ma non potevo usarlo essendo un guardiano del tempio.. e lho passato a mancio che lo ha ben gradito col suo pg...

certo se nn ci sono amici connessi non faccio campagnia aperta... non voglio estranei cazzoni nella mia storia..
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Allora Pensavo a una bella serata su Call Of Duty 4 in Live....
Domani sera ore 21:00



Fatemi sapere quanti siamo....e vediamo di ammazzarci per bene!
( spero di riavere la 360 per domani sera! ) asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
purtroppo domani non potro esserci sono in toscana per un compleanno..

buon divertimento!!!!!
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Allora Pensavo a una bella serata su Call Of Duty 4 in Live....
Domani sera ore 21:00



Fatemi sapere quanti siamo....e vediamo di ammazzarci per bene!
( spero di riavere la 360 per domani sera! ) asd

io ci dovrei essere, magari sul tardi.
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ragazzi ho capito, gia da molto..., che le serate sono piu organizzabili e riescono meglio su xbox quindi domani sicuro al 100% porto ad aggiustare la mia lady e entro massimo lunedi, gamepro permettendo, si iniziano a organizzare le super seratone ben organizzate con tanto di badges in home in modo da coinvolgere piu utenti possibili!!!
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi a grande richiesta torna la serata/torneo motogp08 (ovviamente su zozza)
la data designata è giovedi sera a partire dalle 21.45 ci si ritrova per fare qualche giro di prova...per partire ufficialmente per le 22 (cosi che da dare modo a tutti di arrivare) vi aspetto numerosi
Le gare saranno un minimo di 8....le piste le decideremo al volo sul momento ...diciamo almeno una per uno le decideremo ;)
terro' io gli ordini di arrivo con annessi punti la modalità sarà avanzata collisioni si cambio a piacere io pensavo 5 giri....se non va bene basta dirlo ;) forza gente

JanusVirus
Terranovas
Apocalypze87
Solo2ore
Balrogsub360
Pablito85
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ottimo :) non ci sarò causa abonamento scaduto :D ma conto per la prossima volta cmq co paolo stiamo organizzando una bella cosetta enorme su questo gioco ;)
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
presente per la prima uscita ufficiale zozza con il gioco ke funziona (maledetto game pro)...ho "solo" dovuto comprare e "aggiustare" una console e fare "solo" 6 viaggi fino a un negozio ke sta dall'altra parte della città...ihihihihihih

quella è mamma sony che ti manda le maledizioniasd come sempre disponibile ha fare 2 derapate:D
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
gran serata ieri asd la legge del TAGLIONE colpisce ancora asd(giusto Mr:O)
complimenti x la splendita serata e x le varie carenate e tamponate asd
va ripetuta assolutamente:D
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
allora ragazzi reportino veloce...non si è torneato ma si è andati a ruota libera...con test di cambi manuali di simulazioni e 250 varie...ci si è divertiti come al solito..ma daltronde con quella compagnia non si puo non divertircisi...una nota dolente è l'ammutinamento di balrog per cose inrimandabili asdasdasdasd se manchi alla prossima penso che sia io che terra che simpa tio eliminiamo dalla lista amici..pensa siompa manco voleva correre senza te che gli lanciavi la moto ahahaahahahahaahahahaahah
detto questo ragazzi che dire apo e janzu cominciano a prenderci la mano e a strappare qialòche piazzamento tra i primi....simpa sempre piu in gamba e terra sempre rivale onesto e preciso.....che dire di solo...alza il gassssssssssss hai rotto ...se semo liberati di kolo e te ce metti te a fa le gare da solo davanti??? ahahahahaahah pablito per ultimo ma non per importanza......FAI SCHIFO AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH
cazzo sei forte ma porca miseria quanto tagli a<ahahahahaaha lo vedi che a inizio curva ti sparisce nel pratino a fare i pic nic stretto stretto sul gardrail (o come minchia si scrive ahahah)cmq mitici tutti sem,pre delle grandi serate passiamo alla prossima
 

.