Spitty Cash un uomo un mito XD

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi guardate e commentate.. apparte tante e tante risate io non so piu che dire... asd
Spitty Cash!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FyMX5hPLAu4&feature=PlayList&p=C6827B1D00362248&playnext=1&playnext_from=PL&index=1"]YouTube - spitty cash - difficoltà nel ghetto - sottotitoli[/ame]

Sono sicuro che qualcuno di voi già lo conosceva asd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ma è normale?
...a me pare che abbia problemi evidenti.
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
ed il suo concerto!!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=GXzCVb7KwqM"]YouTube - Spitty Cash sale sul palco e... ha VOGLIA DI VINCERE!!![/ame]
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
eheh lo avevo gia visto sto zingaro
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
ahah ma è un mitoxD

qst c è rimasto sotto cn qualke droga pesante
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
:crazy: ... a questo punto preferisco Claudio Villa e Nilla Pizzi
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=HKbBHawQe1w"]YouTube - Binario 2003 (Claudio Villa)[/ame] [ame="http://www.youtube.com/watch?v=n6ujmEZLS50"]YouTube - Nilla Pizzi - Grazie dei fiori[/ame]​
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
che UOMO!!! se il mondo sarebbe abitato solo da uomini cosi sarebbe tutto migliore...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
olderrimo

avrà almeno 3 o 4 anni il suo primo video su You Tube

ed intanto grazie a tutti i click ricevuti lo hanno ingaggiato e sta incidendo un album (se non lo ha già fatto)
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
olderrimo

avrà almeno 3 o 4 anni il suo primo video su You Tube

ed intanto grazie a tutti i click ricevuti lo hanno ingaggiato e sta incidendo un album (se non lo ha già fatto)

Si ma c'è differenza tra essere clikkati per bravura e essere clikkati per esser presi per il culo
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
Si ma c'è differenza tra essere clikkati per bravura e essere clikkati per esser presi per il culo

vaglielo a raccontare il giorno in cui gli arriva lo stipendio della casa discografica che c'è differenza
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
vaglielo a raccontare il giorno in cui gli arriva lo stipendio della casa discografica che c'è differenza

ma perche' pensi realmente che ora cm ora qualcuno compri un disco di sto' qua' ? ? ?
so' che nulla e' impossibile...pero' so' anche che a tutto c'e' un limite :crazy::crazy::crazy:
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ma perche' pensi realmente che ora cm ora qualcuno compri un disco di sto' qua' ? ? ?
so' che nulla e' impossibile...pero' so' anche che a tutto c'e' un limite :crazy::crazy::crazy:

non è questione di comprare o no, è questione che una casa discografica lo paga, gli fa fare un album e lo manda in giro a cantare live.
magari quell'album lo compreranno 4 idioti in croce, ma comunque intanto la gente, anche solo per sfotterlo, continuerà ad andare a vederlo live e così farà soltanto il suo gioco dandogli un paio d'anni di quattrini solo perché è stupido.

edit:

http://www.myspace.com/spittycashrap

potere delle major discografiche, direste che è lo stesso tipo della canzone su you tube?

bah
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
dopo aver visto il blog postato da domi...

ANCHE IO POSSO DIVENTARE UNA STAR ... DA OGGI COMINCIO A METTERE VIDEO FATTI COL CELL SU YOU TUBE...
DI ME AL CESSO IN MUTANDE CHE CANTO ANZI STRAPARLO COMPLETAMENTE STONATO..


MI CHIAMERO'

TATO REX

E MI INFILO UN T-REX NELLE MUTANDE TANTO PER FARE FOLKLORE..!!!


GENTE QUANDO SARO' FAMOSO E RICCO MI RICORDERO' DI TUTTI.....





sto veramente invecchiando...

ps se lo incontro per strada JE DO NA MACCHINATA........
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
non è questione di comprare o no, è questione che una casa discografica lo paga, gli fa fare un album e lo manda in giro a cantare live.
magari quell'album lo compreranno 4 idioti in croce, ma comunque intanto la gente, anche solo per sfotterlo, continuerà ad andare a vederlo live e così farà soltanto il suo gioco dandogli un paio d'anni di quattrini solo perché è stupido.
Un po come fanno con Richard Benson asd
dopo aver visto il blog postato da domi...

ANCHE IO POSSO DIVENTARE UNA STAR ... DA OGGI COMINCIO A METTERE VIDEO FATTI COL CELL SU YOU TUBE...
DI ME AL CESSO IN MUTANDE CHE CANTO ANZI STRAPARLO COMPLETAMENTE STONATO..


MI CHIAMERO'

TATO REX

E MI INFILO UN T-REX NELLE MUTANDE TANTO PER FARE FOLKLORE..!!!


GENTE QUANDO SARO' FAMOSO E RICCO MI RICORDERO' DI TUTTI.....





sto veramente invecchiando...

ps se lo incontro per strada JE DO NA MACCHINATA........
asd asd
 

.