Super video LBP su you tube!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
Gg aggirandomi per you tube cercando qualche video interessante su qualche bel gioco mi sono imbattuto in questo video spaventoso! vorrei sapere se fare qsto con LBP sia possibile o è solo una finzione! guardate qsto video e capirete a che livelli puo arrivare qsto game!
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=ZiRgYBHoAoU"]YouTube - LittleBigPlanet : Little Big Computer[/ame]
a voi eventuali commenti...vorrei sapere se qsta possibilità di costrurire quel coso te lo da il gioco o lo devi costruire realmente con le tue proprie manine di pezza!:D
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
era quel genio che aveva creato la calcolatrice da solo vero? Che roba.. spettacolare non ho da dire altro ;)
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Gg aggirandomi per you tube cercando qualche video interessante su qualche bel gioco mi sono imbattuto in questo video spaventoso! vorrei sapere se fare qsto con LBP sia possibile o è solo una finzione! guardate qsto video e capirete a che livelli puo arrivare qsto game!
YouTube - LittleBigPlanet : Little Big Computer
a voi eventuali commenti...vorrei sapere se qsta possibilità di costrurire quel coso te lo da il gioco o lo devi costruire realmente con le tue proprie manine di pezza!:D

il video è gia stato postato da legendfirufiru
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
sorry,sorry,sorry,sorry,sorry,sorry,sorry,sorry...nn lo sapevo! nn posso legge tti i mex del forum!nn è possibile sapere tto qllo ke si è detto in tutta la storia di informatica e games! sorry!
 
Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
no problem, chi non lo ha visto nel vecchio tread lo vedrà ora ;)
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
sorry,sorry,sorry,sorry,sorry,sorry,sorry,sorry...nn lo sapevo! nn posso legge tti i mex del forum!nn è possibile sapere tto qllo ke si è detto in tutta la storia di octohawk! sorry!


e nn se fa così dovevi legger tutto...........................
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
e nn se fa così dovevi legger tutto...........................
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahah
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

asd messaggio x messaggio... rik devi iniziare dai 2000 e passa messaggi di leon mi raccomando asd
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
asd messaggio x messaggio... rik devi iniziare dai 2000 e passa messaggi di leon mi raccomando asd


ahahahahahhahaahahahahahhaah nn finisce + allora asdasd
comunque dai come livello era na figata anke se nn aveva nessuna utilità
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
ahahahahahhahaahahahahahhaah nn finisce + allora asdasd
comunque dai come livello era na figata anke se nn aveva nessuna utilità

a meno che ti porti la ps3 a scuola con LBP e la sua calcolatrice Fai Da Te durante le ore di matematica e la usi x risolvere i problemi :ehe::ehe::ehe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.