Terzi al Torneo!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
Ebbene si, ieri alle 21 dopo battaglie di ogni tipo e qualche laggone siamo arrivati in semifinale asd
Spettacolare SPUDDE che si mette a dire: c***o se vincevamo la semifinale vincevamo il cappellino rosa...
Peccato per mattia che nn c'era :( forse arrivavamo in finale e quel cappellino lo vincevamo...
Comunque 2000 rpm ce li hanno dati (ovviamente io gia consumati con un pantalone molto fashion XD)
Stati molto sfortunati in semifinale con io che l'auricolare che faceva le bizze e con vib che è dovuto sconnettersi (eravamo percio rimasti in 4)
Li abbiam fatti molto rosicare perdendo però per debolezze purtroppo nn ce la abbiamo fatta (provavamo pure ad usare chaff a catena ma sembravano su una casa sola a giocare cavoli...(
Pazienza, medaglia di bronzo agli italian hawks che si aggiunge fino ad ora ad un piccolo ma buono palmares tra cui le 3 vittorie consecutive nella passata sopravvivenza. :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
COMPLIMENTI KEYMARS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping:
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
grazie boss ^^ mamma mia ieri ce ne siamo dati di santa ragione, non abbiamo mai giocato cosi bene di squadra asd
 

.