"The Gameland" Sbarca a Roma

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
Sbarca a Roma 'The Gameland - World Console Championship 2008', il piu' grande torneo di videogiochi per console a livello europeo per numero di giocatori e montepremi.
La competizione e' in programma il 6, 7 e 8 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma e gli oltre 4mila partecipanti avranno a disposizione questi 3 giorni per qualificarsi, sfidarsi e vincere. Il torneo si svolgera' all'interno dei garage dell'Auditorium, in 3000 mq: per l'occassione verra' allestita la piu' grande rete LAN d'Europa che consentira' a oltre 600 persone di gareggiare contemporaneamente. I videogames scelti sono sei, quelli piu' giocati con XBOX 360, PS3 e PC: Pro Evolution Soccer 2009, Gears of War 2, Halo 3, Call of Duty 4, Guitar Hero 3 e SBK 08 Superbike World Championship. Per i primi classificati di ogni gioco sono previsti premi per un totale di 80.000 euro.
Ma sara' una dura battaglia: a The Gameland, infatti, ci saranno anche professionisti di livello mondiale appartenenti alle top ten intercontinentali di ogni gioco.

Vi linko qui sotto le modalità di iscrizione per chi volesse partecipare...

http://www.thegameland.net/it/presub.php

Beh...io ci sarò sicuramente! E voi?!?!?!
 
Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ottimissima info rik! Peccato che non c'è fifa09 hehehe
Vedrò se partecipare a qualcuno di questi anche se la vedo difficile per me eheheh


Rik mi ha appena detto che le iscrizioni per cod4 sono terminate per chi interessasse solo quello..
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
ah allora mo vediamo un po su ke console sono...poesse ke cod lo fanno anke su ps3? boh...
 
Ultima modifica:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
cosa intendi per professionisti... asd io mica prendo soldi per giocare alla play eppure se ero ankora in allenamento avrei avuto qualche possibilità a cod... a pes invece credo di avere possibilità...sn nella fase in cui divento sempre + forte fino ad arrivare al massimo asd spero duri come cod questa forma di perfezione asd
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
fai conto che quando giocavo da bimbominkia salivo classifica uccisione di 1000 posizione al giorno e classifica punti ero verso zone 5000 uccisioni ero 3000... poi ho smesso di giocare altrimenti diventavo matto...nn sto skerzando arrivavo a giocare anke 12 ore al giorno... da pazzi asd beh anke adesso quando piove faccio un turno di un operario su PES2009 asd ora che escono tt sti giochi mi ripija sto raptus e chi si stacca + dalla play...AIUTATEMI asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Umh la curiosita' e' proprio tanta ... Una puntatina co le felpe octohawk se potrebbe anche fa' ih ih ih che ne pensi balrog??
 

.