Torneo fifa OTHK

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Belle partite, purtroppo quando gli attaccanti si divorano i gol davanti alla porta e il portiere sembra non sapere dove si trova e prende un gol assurdo questi sono i risultati. Comunque facciamo subito un altro torne dopo questo :clapping:
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
Bhe l'hai organizzato molto bene perchè non andare avanti
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
AND THE WINNER IS:

INTER





Inter - Chelsea = 5 - 2 (2 Ibra - 2 Mancini - Quaresma - Essien - Anelka)
Chelsea - Inter = 4 - 2 (3 Anelka - Malouda - Ibra - Zanetti)​

partite stupende , la prima finita 5 - 2 per me , primo tempo ho dominato io il secondo lui ma il risultato per mia fortuna è stato questo​

la seconda invece è stata memorabile lui ke il primo tempo va in vantaggio 3 - 0 e con questo risultato vincerebbe lui , pero subito al primo minuto del secondo tempo ibra infila per la gioia dei tifosi
passa di nuovo in vantaggio lui (il mio portiere ke pur premendo triangolo non esce mah) ma al 90' arriva la beffa calcio d'angolo miskia in aria il pallone non si capisce dove vada ma alla fine sbuca il capitanoooooooooooo javieeeeeeeer zanetti ke sistema le cose e regala questa coppa ai neroazzurri​

Romanisti vi viene in mente qualcosa quando dico gol al 90' di zanetti????? state attenti ke la prossima giornata ritorna il giustiziere della roma asd​

complimenti vivissimi a solid perke è davvero bravo fino adesso l'unico ke mi abbia messo sotto

cmq inter ke non si accontenta della coppa e porta a casa anke la scarpa d'oro grazie ai 21 gol di Ibrahimovic​
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene complimenti vivissimi!!!

provvedero' quanto prima a conmsegnare il premio...
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
AND THE WINNER IS:


INTER





Inter - Chelsea = 5 - 2 (2 Ibra - 2 Mancini - Quaresma - Essien - Anelka)
Chelsea - Inter = 4 - 2 (3 Anelka - Malouda - Ibra - Zanetti)​

partite stupende , la prima finita 5 - 2 per me , primo tempo ho dominato io il secondo lui ma il risultato per mia fortuna è stato questo​

la seconda invece è stata memorabile lui ke il primo tempo va in vantaggio 3 - 0 e con questo risultato vincerebbe lui , pero subito al primo minuto del secondo tempo ibra infila per la gioia dei tifosi
passa di nuovo in vantaggio lui (il mio portiere ke pur premendo triangolo non esce mah) ma al 90' arriva la beffa calcio d'angolo miskia in aria il pallone non si capisce dove vada ma alla fine sbuca il capitanoooooooooooo javieeeeeeeer zanetti ke sistema le cose e regala questa coppa ai neroazzurri​

Romanisti vi viene in mente qualcosa quando dico gol al 90' di zanetti????? state attenti ke la prossima giornata ritorna il giustiziere della roma asd​

complimenti vivissimi a solid perke è davvero bravo fino adesso l'unico ke mi abbia messo sotto​


cmq inter ke non si accontenta della coppa e porta a casa anke la scarpa d'oro grazie ai 21 gol di Ibrahimovic​
complimentoni devo dire però ke sono stato molto sfortunato perchè la prima partita ho giocato il primo tempo con il 4-3-1-2 ma non è andato bene,poi quando da quando ho giocato con il 4-4-2(2 tempo e 2 partita) ho dominato.
il mio rammarico è ke se avessi giocato sin dall'inizio con il 4-4-2 forse sarei riuscito a vincere in scioltezza.
cmq bando alle ciance complimenti e ti prego organizza sempre te il prossimo torneo anke perchè ho una certa voglia di vendetta................asd:sticazzi:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Si sawo si organizza ma a sto giro lo famo 3 vs 3.....

Damme un secondo de tempo e posto... Ciauzz
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Esatto 3 vs 3 in mod professionista.......
 

.