Torneo fifa OTHK

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
primo post aggiornato
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Manchester United - Bayern Monaco 0 - 1
Bayern Monaco - Manchester United 2 - 5

2 rooney
2 berbatov
1 cristiano ronaldo
2 klose
1 toni

ecco i marcatori della scorsa partita.....

@ albi_19: quando vuoi giocare? aggiungimi nel PSN !
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
aspetta n'attimo passo io gli ottavi ho fatto due goal in trasferta
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
i marcatori delle partite napoli-juventus e juventus napoli sn stati:
1a partita
3 trezeguet
2 amauri
1 del piero
1 camoranesi

2a partita
3 amauri
1 trezeguet
2 del piero(ha ftt un gol di punizione dal centrocampo spettacolare!!)
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
aspetta n'attimo passo io gli ottavi ho fatto due goal in trasferta


No fede le partite le decido io nel primo post, e se scrivo ke la prima partita giocata kiunque inviti è barcellona - roma .... il risultato dellla prima partita (RIPETO KIUNQUE INVITI ) sara barcellona - roma

scusami senno ke kakkio le scrivo a fare , per bellezza??????????????????????

cmq ti ho kiesto apposta quale era il risultato della prima partita

CAVOLO SE SCRIVO UN REGOLAMENTO LEGGETELO
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Arsenal - Udinese = 5 - 0 ( 3 V.Persie 2 Adebayor )
Udinese - Arsenal = 0 - 3 ( 1 V.Persie 1 Rosiscky 1 Arsenal )
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ho ripulito al prossimo cenno di diatriba per colpa di un torneo o per una singola partita,chiudero io stesso il torneo e ammonirÒ chi di dovere
quindi uomo avvisato mezzo salvato
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
manchester juventus

manchester united 0-1 juventus
partita mlt equilibrata cn occasioni ambo le parti. il primo tempo si conclude a reti inviolate, ma a metà secondo tempo amauri mete la palla dentro. il gol gela l'old trafford!! partita ke si conclude a favore dei bianconeri.
juventus 2-1 manchester united
anke qst una partita equilibrata ke viene sbloccata da un gol di berbatov. il pareggio arriva cn trezeguet. manchester ke crede nel passaggio del turno...è un assedio l'area bianconera è accerchiata dai red devils ma in un fortuito contropiede amauri prende velocità e si trova 1 contro 1 davanti al portiere al primo tentativo prende il palo pieno ma la palla torna in campo e sta volta nn sbaglia. juve in vantaggio anke in casa e qualificazione centrata!!
complimenti a solo2ore ke si è diostrato un valido avversario e mi ha messo + volte in difficoltà
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
inter - roma = 6 - 0 (6 gol Ibra)
roma - inter = 0 - 3 (3 gol Ibra)


però m'ha detto malefirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru


comunque ibrha non sbaglia un tiro
e invece vucinic sul cucchiaio di totti che papera che ha fatto
complimentimr sei veramente forte
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
scusami per la fretta non ho scritto tutto

allora il risultato sembra voler dire ke fede praticamente non ha toccato palla... invece cari amici la prima partita fino all'espulsione di mexes era sull'1 - 0 (gol fatto grazie ad una papera dei difensori) ... poi naturalmente lui era in 10 con un bel buco in difesa e io lanciavo ibra ke era in giornata di grazia

la seconda partita devo dire ke ha meritato lui.... il primo tempo ho fatto due tiri un gol mentre lui ne ha fatti una decina per fortuna sbajando....il secondo tempo invece abbastanza equilibrato dove ci sono state un bel po di papere.. lui ke fa il kukkiaio con vucinic prende la traversa arriva totti se non sbajo e di petto la mette fuori ... io ke tiro con ibra il portiere ribatte arriva quaresma e a porta vuota tira una botta sulla traversa..boh valli a capire sti portoghesi asd

cmq fede anke te sei davvero bravo magari se non veniva espulso mexes i 6 gol non li prendevi pero ingiro c'e gente molto ma molto peggio di te
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
scusami per la fretta non ho scritto tutto

allora il risultato sembra voler dire ke fede praticamente non ha toccato palla... invece cari amici la prima partita fino all'espulsione di mexes era sull'1 - 0 (gol fatto grazie ad una papera dei difensori) ... poi naturalmente lui era in 10 con un bel buco in difesa e io lanciavo ibra ke era in giornata di grazia

la seconda partita devo dire ke ha meritato lui.... il primo tempo ho fatto due tiri un gol mentre lui ne ha fatti una decina per fortuna sbajando....il secondo tempo invece abbastanza equilibrato dove ci sono state un bel po di papere.. lui ke fa il kukkiaio con vucinic prende la traversa arriva totti se non sbajo e di petto la mette fuori ... io ke tiro con ibra il portiere ribatte arriva quaresma e a porta vuota tira una botta sulla traversa..boh valli a capire sti portoghesi asd

cmq fede anke te sei davvero bravo magari se non veniva espulso mexes i 6 gol non li prendevi pero ingiro c'e gente molto ma molto peggio di te


vabbè lo so comunque sei molto forte complimenti sulla prima partita mi hai devastato anche a centrocampo se ti ricordi non riuscivo a ripartire:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:


comunque bella partitaasdasdasdasd
 

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
Sesso
Maschio
mi sa tanto ke quesato torneo lo vince uno tra devil solid o mr simpatia!!!:clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
IN PALIO UN SOTTOAVATAR PERSONALIZZATO MADE IN DON TATACCIO.....



VEDIAMO COME VA' A FINIRE...

SEGUO CON MOLTO INTERESSE...


PS AZZOLO PEPPOLO AHO MA SOLO QUA GIOCATE TUTTI? NON VE VEDO QUANDO CE SO LE ADUNATE DEL 1 VS 10...


TUTTI FENOMENI CO LA SQUADRA EH? E NEL 10 VS 10 DOVE DEVI TENE UN SOLO GIOCATORE E GIOCA' COI COMPAGNI??firufirufirufirufirufirufirufiru


VE VOJO VEDE TUTTI ABILI E ARRUOLATI IN CAMPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!asdasdasdasdasdasdasd
 

.