Tread coordinamento team alfa octohawk!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
rb26??? azzolo peppolo e che azzo ne so ... se va al manicomio pe mandavve linviti e riconosceve porca zozza... chavete tremila nick e li cambiate pure...

allora dopo ci parlo e gli dico di skillarsi e sistemare il mic..

grazie..
 

RB26DETT

New member
6 Novembre 2008
42
0
0
Serino AV
Sesso
Maschio
stavate parlando di meeeeeeeeee?!?!?! asdasdasd

tornado al clan, non so perché ma mi cacciava sempre dalla partita dandomi sempre un numero di errore, vedo se risolvo sistemando il router.

per la chat, io sentivo male tutti poi non so voi.
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
stavate parlando di meeeeeeeeee?!?!?! asdasdasd

tornado al clan, non so perché ma mi cacciava sempre dalla partita dandomi sempre un numero di errore, vedo se risolvo sistemando il router.

per la chat, io sentivo male tutti poi non so voi.
Guarda la chat è una cosa indecente, spero risolvano in futuro perchè non si capisce mai una mazza
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
scusate se intervengosolo ora ma ho avuto un po' di cose da fare
si vede moltissimo che la squadra charlie si è messa sotto a giocare tutti insieme come gruppo non so se si capisce quello che voglio dire.
Noi che abbiamo fatto? niente di tutto cio',da lunedi ho controllato per vedere chi ci fosse sempre 4 o giu' di li martedi bho sono rimasto fino le 10 10,30 giocato un po' e poi ho staccato,mercoledi idem.
non si puo' buttare una tattica 5 min prima della partita e cambiare i ruoli alla gente
io gioco come soldato o medico di tanto in tanto, mi sono ritrovato a far ing che non lo so fare poi vedendo che non c'erano medici mi son messo medico.
come si pretende di vicere se non avevamo uno straccio di tattica anche se si gioca in 2 di meno se si è organizzati non si perde.
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a giocar bene ho tutti i settaggi sballati entro in un server e sono troppo sensibili li cambio entro in un altro server sono poco sensibili che palle
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Morf anche tu hai pienamente ragione a differenza dell'altra clan war dove ci eravamo preparati meglio stavola causa la champions il mio corso prematrimonale e azzi e mazzi nnho avuto modo di preparare il tutto... Mettiti che gioavamo con 4 player diversirispetto all altra volta due elementi nuovi e due in meno ed il gioco e' fatto...



In settmana ci prepareremo meglio stanne certo..




Werde per la elite i parametri sono scritti chiaramente nel mio tread dagli una letta..
 

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Sesso
Maschio
Ora sono generale e ho sbloccato anche la medaglia per le rianimazioni quindi posso "distribuire" i kit medici. Inoltre ho preso anche la medaglia con il tattico per i punti di rianimazione quindi posso usare il supporto aereo.

Provo a migliorare in tutto per adeguarmi alle varie esigenze!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io non e' che parta per l'alska quando potro ' giochero' e spero cmq di essere elite..

fermo restando che kolo scegliera' chi meglio ritiene anche spero sulla base della mia esperienza ingame con voi..

tranquilli...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
in giornata decido il nuovo comandante ALFA in accordo con TATACCIO.
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ragazzi con vero rammarico esco dal team alfa
da quando hanno aggiornato il gioco non riesco a giocarci ho tutti i setting sballati e ogni volta che cambio server devo riconfigurare tutto e mi son rotto di brutto ho lanciato tutto .... con il pad non ci penso minimamente di giocarci
mi spiace tanto perche' come gioco non è male.
Non prendero' piu' FPS per ps3 .
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi con vero rammarico esco dal team alfa
da quando hanno aggiornato il gioco non riesco a giocarci ho tutti i setting sballati e ogni volta che cambio server devo riconfigurare tutto e mi son rotto di brutto ho lanciato tutto .... con il pad non ci penso minimamente di giocarci
mi spiace tanto perche' come gioco non è male.
Non prendero' piu' FPS per ps3 .

mi spiace non poco morfetto ma ti capisco.... chai sempre smadonnato parecchio co sti settaggi...


ti quoto prendi solo giochi che escono con supporto mouse e tastiera..
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
ragazzi visto che da adesso sono il vice del team alfa chi non lo ha ancora fatto mi aggiunga al psn.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Stasera tanto per gradire e per evitare altre spiacevoli soprese in clan war contro i charly allenamento team alfa..

Almeno io spero di esserci .. Asd asd asd

andrea se per te nn e' un problema apro io e invito tutti cosi li vedi e quelli che mancano possono addarvi altrimenti rischiate de nn ave player in lista..

ha aggiunto in seguito:

III GIORNATA TORNEO INTERNO GIOVEDI' 19 MARZO

ALFA VS CHARLIE

INCONTRO ORE 22

MAPPE: Terza Giornata: Radec Academy, Tharsis Depot




la lista con le date delle clan war interne sono nel primo post del tread tornei interno kz2 elite team in questa sezione....
 

.