Vaccinazione Influenza Suina A/H1N1

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
Il Ministero della Salute italiano ha da poco avviato la distribuzione del vaccino contro il Virus A/H1N1. Sembra che il 40% della popolazione sarà interessata da questa operazione.

Ma ad oggi cosa sappiamo veramente di questo vaccino che, a detta di molti, è più pericoloso dell’influenza che dovrebbe prevenire?

Il Dr. Roberto Gava, medico specializzato in Farmacologia Clinica, Tossicologia e Cardiologia che da diversi anni studia gli effetti immunitari e clinici dei vaccini, ha paragonato i dati scientifici disponibili sulla cosiddetta influenza suina con quelli della comune influenza stagionale e si è confrontato con ricercatori indipendenti dalle spinte commerciali che muovono i grandi interessi sanitari.

Da questo approfondito studio nasce L’influenza suina e la vaccinazione antinfluenzale, una coedizione Macro Edizioni e Salus Infirmorum, disponibile sia in versione Ebook (formato Pdf) che in versione cartacea (disponibile dai primi di Novembre).


http://www.macrolibrarsi.it/speciali/vacci...nale.php?pn=165

<embed src="http://www.youtube.com/v/wFwlkQdWvGU&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="505">

<embed src="http://www.youtube.com/v/dKpmEOzKW4M&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="505">
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io purtroppo la ho gia fatta... i miei mi costringono sempre...
cmq forse ha ragione, io da quando la ho fatta ogni tanto ho un po' di stanchezza accumulata e qualche mal di testa...
possibile?
 

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
keymars fai più resistenza!! l'ignoranza provoca anche questo, allarmismo inutile :(

cmq ogni vaccino fa male dato quello che contiene! e a maggior ragione farla per una influenza da niente è ancora più ridicolo! :O
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
keymars fai più resistenza!! l'ignoranza provoca anche questo, allarmismo inutile :(

cmq ogni vaccino fa male dato quello che contiene! e a maggior ragione farla per una influenza da niente è ancora più ridicolo! :O
quotone, ma purtroppo i miei sono fissati con ste cose e io a malincuore la ho fatta (mi conosci come sono fatto tanto...)
ho sentito anchio di questo, se mi hanno iniettato qualcosa di strano li uccido tutti...
poi i tg che si inventano i morti è incredibile come faccia senso sulla gente, vedesi il mio quartiere che è tutto silenzioso, neanche un bambino a giocare mentre prima di questa influenza nello stesso periodo giocavamo anche nella neve e fango...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
anche se h1n1 è + precisamente una evoluzione dell'influenza suina ke è moolto + potente di questa non cè che da preoccuparsi come detto solo che i casi di morte si stanno concentrando molto in campania sopratutto a napoli nn so perchè questo ma la vicinanza ad essa mi porta a farmi vaccinare il vaccino altro non è che una piccola quantità inoffenziva del virus ke viene iniettata in modo da dare al corpo una dose minima e non rischiosa con cui creare gli anticorpi necessari al contrasto della malattia vera e propria che potrebbe colpirci... in caso contrario la nostra reazione al virus in teoria porta ad ammalarci - alla generazione degli anticorpi - e in fine alla guarigione... cosa che in casi particolari potrebbe non avvenire in tempo o proprio per niente il caso è quello di persone gia ammalate che hanno le difese immunitarie gia basse... o che non siamo in grado di generare quel tipo di anticorpo portandoci a rischiare e il + dei casi a morire...
kPfRLewAJVEQ0AAAAASUVORK5CYII%3D
 

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
anche se h1n1 è + precisamente una evoluzione dell'influenza suina ke è moolto + potente di questa non cè che da preoccuparsi come detto solo che i casi di morte si stanno concentrando molto in campania sopratutto a napoli nn so perchè questo ma la vicinanza ad essa mi porta a farmi vaccinare il vaccino altro non è che una piccola quantità inoffenziva del virus ke viene iniettata in modo da dare al corpo una dose minima e non rischiosa con cui creare gli anticorpi necessari al contrasto della malattia vera e propria che potrebbe colpirci... in caso contrario la nostra reazione al virus in teoria porta ad ammalarci - alla generazione degli anticorpi - e in fine alla guarigione... cosa che in casi particolari potrebbe non avvenire in tempo o proprio per niente il caso è quello di persone gia ammalate che hanno le difese immunitarie gia basse... o che non siamo in grado di generare quel tipo di anticorpo portandoci a rischiare e il + dei casi a morire...
kPfRLewAJVEQ0AAAAASUVORK5CYII%3D

ti consiglio divederti i video se non l'hai già fatto ;) i morti erano già ridotti male per altri motivi, l'influenza normale uccide molto di più, non lasciarti infinocchiare :O XD
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ti consiglio divederti i video se non l'hai già fatto ;) i morti erano già ridotti male per altri motivi, l'influenza normale uccide molto di più, non lasciarti infinocchiare :O XD
quotone per sen ^^ purtroppo è vero, mi sn informato.
fa meno morti questa influenza che ce da 1 anno praticamente che la influenza stagionale.
contiamo che poi i tg devono sempre gonfiare le notizie dicendo morti, morti e ancora morti e siamo apposto...
 

.