Vercingetorige promosso Mod nella sezione Nintendo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Ecco un altro cavallo che si aggiunge alla scuderia di I & G visto la mancanza di qualcuno che si occupasse della sezione dedicata alla grande N...il buon vercingetorige è stato selezionato come moderatore e newshunter di tutto quello che riguarda Wii e Ds.
Quindi se volete consigli o se avete dubbi su queste due consolle ora sapete a chi chiedere!

Gli auguriamo tutti un buon lavoro !
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Auguroni e complimenti :eek:la:
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cioe ma io me chiamo vuoshino... sono arrivato quando informaticagames era appena nato e ancora nn mi avete fatto mod supremo!!! basta io voglio esserr rocco siffredi...
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
no nn me scassaaaaa!!! lasciame staaaaaa...
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
auuaauua grazie lele...l avatar di vuoscino è fantastico..uauauauaa
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
complimenti verci buon lavoro
ma sta zittoooo di cbe stai a smadonna perche volevi esse te mod!!! guarda che si vede che hai postato solo per fare consolle war ma io nn ci cascheroo...ricorda leon vuoshy è un nobile borghese!!!
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Complimenti zioVerciiiiiiiiiiiiiiiiiii per la promozione ottenuta, son veramente contento per te!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


Complimenti anche a vuoshino per essere diventato il rocco siffredi del clan!!!
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ma non si era detto di dotare il forum di cavalli di razza??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? di veri moderatori capaci di gestire questo branco di casinari fancazzisti?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

e voi chi mettete (a mia insaputa!!!) a gestire il DS e la WII??????????????? il Vicere dei casinari?!?!?!??!?!?!?!

oh mammina santissima, capisco che non vogliamo farci imitare, ma così rischiamo l'implosione.....


PS: buonlavoro asd asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene bravo bis e speriamo duri.......firufirufirufirufiru
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
grande verci complimenti:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bella verci, se un giorno lo diventero anche io, poi facciamo un colpo di stato e prendiamo il dominio di informaticagames ahahasd
 

.