Vi prego bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
cioè ragazzi dai, non è possibile... mi state facendo sclerare...:crazy: ok la passione, ok che l'attesa per voi e estenuante, ok tutto quello che volete!!! ma vi scongiuro basta parlà solo di cod!!!! :bye: dai non è possibile su 10 trhead al giorno il più delle volte 8 riguardano COD :crazy: cazzo a sto punto cambiate il nome del sito e del clan asd no comunque seriamente non voglio prendermela con voi asd però insomma non bisogna mica esser come cubo che accende la play fa manco tempo a connettersi online che già sta su cod -.-" (anche se molti qua lo sono, se non peggio asd) in sostanza calmatevi con sto cod perchè se no vi sciolgo nell'acido tutte le vostre belle limited con visore della chicco asd​
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
mmh forse siamo un po troppo coddari...




















naaaah...
W COD!!!!!
XD
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
e ciaaaaaaaai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e basta con sto cod porca miseriacciaaaaaaaaaaaaa, e' gente pazza quella che accende la play e gioca solo a cod dalla mattina alla sera, che si fissa sui prestigi
sulle armi, alla classifica ma che cose' e baaaaaastaaaaaaaaaaaa
vergognamoci tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
rispetto la tua scazzatura ma a na certa è un forum de videogiochi XD
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Vabbè ma Cod insieme a Uncharted 2 è il gioco che tutti aspettiamo. Se non parliamo di questo di cosa parliamo di Hanna Montana? asd
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
E' veroooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

BASTA CODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!





Adesso vogliamo MODERN WARFARE 2222222222222222222222222222222222 !!!!!


Ragazzi avete ragione.... la CoDipendenza è una brutta bestia....

c'è chi fuma li spinelli.... chi altra robaccia... chi prende le pasticche..... chi i tranquillanti o gli psicofarmaci... chi beve alcool e ne abusa.... chi pensa di diventare famoso pompando in palestra....

Le dipendenze sono davvero brutte bestie.... meglio starne alla larga....

la morale quindi qual'è ?

non lo so .... o meglio....


[flash=http://3l3373.com/fla/cod6_countdown.swf]WIDTH=400 HEIGHT=350[/flash]


... scusate ma non ho saputo resistere..... asd
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
cioè ragazzi dai, non è possibile... mi state facendo sclerare...:crazy: ok la passione, ok che l'attesa per voi e estenuante, ok tutto quello che volete!!! ma vi scongiuro basta parlà solo di cod!!!! :bye: dai non è possibile su 10 trhead al giorno il più delle volte 8 riguardano COD :crazy: cazzo a sto punto cambiate il nome del sito e del clan asd no comunque seriamente non voglio prendermela con voi asd però insomma non bisogna mica esser come cubo che accende la play fa manco tempo a connettersi online che già sta su cod -.-" (anche se molti qua lo sono, se non peggio asd) in sostanza calmatevi con sto cod perchè se no vi sciolgo nell'acido tutte le vostre belle limited con visore della chicco asd​

OH ed ecco finalmente qualcuno che me capisce qua se sta degenerando, azzo a saperlo me iscrivevo su un altro forum che azzo fareste prima a crea un forum solo di cod xke seriamente state a passa il limite
anzi visto che amate cod a talpunto xke nn create un unico thread dove riunire tutte le vostre discussioni cosi da nn apesantire il sito............... con inutili thread sullo stesso argomento

ps vorrei proprio vedere che fate se prima del uscita di cod gli sviluppatori ritirano tutte le copie..................... me sa ke quasi quasi bruciate le console
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
voi siete matti asd .....

manicomio1.jpg



comunque io non sto aspettando solamente MW2...ma anche Uncharted2 che dalle recensioni sembra essere il migliore gioco di quest'anno,assassin's Creed 2 e Dragon Age....ce tanta carne sul fuoco....lasciamo Call of Duty a chi vive solo di quello
noi poveri niubbi ci ritroveremo la sera a farci bersagliare da loro nell'ilarità generale...sempre un pò scontenti...ma almeno siamo liberi asd
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
e cha ragione mattiaasd
a to punto invece di informatica&games chaimateve informatica&COD
 

.