WARROCK!!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi dopo che ho scoperto che anche legend conosce questo gioco fantastico, non potevo fare altro che aprire un tread dedicato eheh! Warrock è un multiplayer FPS online scaricabile gratuitamente dal sito www.warrock.net
Il gioco è decisamente ampio e divertente, inoltre il suo stile old generation (è un gioco abbastanza vecchiotto sebbene la versione ufficiale sia uscita il 7 febbraio 2008 XD) gli dona un fascino proprio.
Il gioco vede fronteggiarsi due fazioni belliche: i Derbaran (gialli) e i NIU (verdi).
Le modalità di gioco principali sono 3 e si suddividono in:

- CQC (Close Quarter Combat)
In questa modalità è possibile giocare al semplice deathmach a squadre, nel quale due squadre da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 16 si affrontano in una sfida faccia a faccia molto simile al "cerca e distruggi" di COD4. I Derbaran devono uccidere tutti i NIU o piazzare una bomba in una delle due postazioni nemiche, per poi farla esplodere. I NIU invece vincono uccidendo tutti i Derbaran o semplicemente resistendo fino allo scadere del tempo limite senza che i Derbaran abbiano fatto esplodere la bomba.
Le mappe disponibili sono di piccola grandezza.

- URBAN OPS
Si tratta di una modalità nella quale le due fazioni si scontrano su mappe di media estensione. Deathmach o Conquest in questo caso, è possibile il respawn immediato e ogni squadra ha un tot di death concesse. Il numero di giocatori consentito è maggiore del CQC, ed è possibile inoltre utilizzare mezzi di locomozione piccoli e medi (dalle motociclette ai furgoni).

- BATTLE GROUP
In questa modalità le mappe utilizzate sono enormi. E' la modalità che più si avvicina allo stile di Warhawk, nella quale è possibile persino utilizzare mezzi di locomozione piccoli medi e grandi. Parliamo di motociclette, caccia, elicotteri, anfibi, carri armati, furgoni, motoscafi e navi da guerra. Sono battaglie epiche nelle quali il numero di giocatori consentito è maggiore dell' URBAN OPS, ovvero un massimo di 32 giocatori online.

Le peculiarità di questo gioco non si fermano tuttavia alle semplici modalità di gioco. Il giocatore infatti può scegliere tra 5 diverse classi di combattente:

- ENGINEER
Dotato di chiave inglese può riparare veicoli guasti e ha una buona difesa. Utile nelle URBAN OPS
- MEDIC
Dotato di pistola medica, può recuperare HP per se stesso e per i suoi compagni. utile in tutte le modalità
- ASSAULT
Dotato di fucili d'assalto è micidiale negli scontri ravvicinati, quindi molto utile in CQC
- SNIPER
Dotato di fucile di precisione è micidiale nelle grandi mappe, quindi in URBAN OPS e BATTLE GROUP.
- HEAVY TROOPER
Addetto all'artiglieria pesante e alla distruzione di mezzi come aerei elicotteri carri armati grazie al suo lanciarazzi.

Ovviamente il punto forte di questo gioco è il grande numero di armi disponibili. Tali armi possono essere acquistate spendendo il DINAR accumulato tra una partita e l'altra. Ogni arma ha la sua caratteristica, i suoi pregi e i suoi difetti, ed è molto importante scegliere l'arma giusta poichè i DINAR sono difficili da accumulare, e alcune armi sono disponibili esclusivamente a giocatori di un determinato livello.
Ecco le armi standard disponibili all'inizio del gioco e che non possiedono nessun tempo di scadenza:
- Engineer : Pugni - Colt.45 - MP5 - Chiave Inglese
- Medic : Pugni - Colt.45 - MP5 - Kit Medico Standard
- Sniper : Pugni - Colt.45 - M24 - K400 (x2)
- Assault : Pugni - Colt.45 - Daewoo K2 - K400 (x2)
- Heavy T. : Pugni - Colt.45 - Panzerfaust - Mine Anticarro TMA-1

Warrock è uno dei giochi più difficili e strategici che abbia mai provato. Si tratta di impegno e divertimento assicurato, che però potrebbe essere messo in dubbio da situazioni di lag o cheaters che si divertono a rompere i coglioni al prossimo (scusate il linguaggio poco educato me è l'unico modo di descriverli ahahah).
Grazie all'opzione kick i cheaters e i laggers sono cacciabili dalla sessione di gioco, quindi di solito non è un grande problema levarseli di torno eheh!
Inoltre è possibbile chattare con i giocatori della propria squadra o con tutti i giocatori in partita premendo enter durante la sessione di gioco o scrivendo nello spazio della chat nell'intermezzo.

Credo di aver detto quasi tutto, non mi resta che augurarvi buon divertimento con uno dei giochi che ha segnato l'era degli FPS ^^

P.S.
Il download del client, essendo abbastanza pesante, potrebbe richiedere un paio d'ore, anche perchè la velocità di scaricamento non è delle più veloci. Vi consiglio però di pazientare e scaricare lo stesso perchè vi assicuro ne vale la pena!
Per qualsiasi chiarimento postate sul tread, sono qui per qualsiasi domanda eheh!
CIAUZ! :D

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
39
Torino City
www.myspace.com

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
Lo conosco, alcuni miei amici ci giocano ma io non l'ho mai provato visto che non ho il pc. Comunque mi hanno detto che le armi si devono comprare giusto?

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Lo conosco, alcuni miei amici ci giocano ma io non l'ho mai provato visto che non ho il pc. Comunque mi hanno detto che le armi si devono comprare giusto?
Si le armi si comprano con il denaro che ricevi in regalo alla fine di ogni mach, costicchiano quindi attenzione a non fare scelte sbagliate perchè si rischia di rimanere senza DINAR e di doversi accontentare delle armi di partenza eheh!

Per il sixaxis: ho visto un video su youtube di uno che ci era riuscito! Sinceramente non so come abbia fatto XD
Però in fin dei conti se hai la possibilità di usare il mouse e la tastiera secondo me sarebbe meglio ;)

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
I miei amici dicono che hanno una carta gold e usano soldi veri per affittarsi delle armi

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
I miei amici dicono che hanno una carta gold e usano soldi veri per affittarsi delle armi
Si alcune armi possono essere acquistate solo tramite la spesa di soldi reali, questa è una particolarità di un pò tutti i free games purtroppo... Comunque acquistando il Gold puoi anche creare stanze private e utilizzare mappe che altrimenti ti sarebbero inaccessibili

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
La potenza dei bug di sto gioco asdasdasdasdasdasd

immaginejw2.jpg

.