1°torneo wipeout othk

Decidiamo il giorno per gli incontri

  • Venerdì ore 21.30

    Voti: 0 0,0%
  • Sabato ore 21.30

    Voti: 2 16,7%
  • Domenica ore 21.30

    Voti: 4 33,3%
  • Altro.........(da definire) equivale ad un fate come volete

    Voti: 6 50,0%

  • Votanti
    12

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
non si potrebbe fare di sabato???

venerdi ho gli allenamenti di calcio e quando torno devo prova fifa
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
solo una domanda....giusto per capire....
ma quando giochiamo online voi usate il copilota?....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Io potrei giocare consapevole della mia pippaggine solo per bombardarvi da dietro ih ih ih e fare la mia vagante eh eh eh quando me dovete doppia.... Mica male come idea....ih ih ih ih
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ESSICI TATO, sarà un piacere essere bombardati.....asd asd


RICAPITOLIAMO, GENTE:

per venerdì c'è qualcunnio problematico, per sabato anche.....

Apriamo un sondaggio all'interno del 3ad (griffo l'hai aperto tu i l3ad, lo puoi fare tu o serve un :adminpower:???) per decidere il giorno....venerdì 21.30 - sabato 20.30 - domenica 21.30

si vota fino a domani a pranzo e il giorno che vince...ha vinto!!!!!


vabbuoz???
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
mettete un sondaggio a più risposte, perché ad esempio a me va bene sia venerdì che domenica (sabato spero di uscire, ma sono in forse)
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
allora visto che il grandissimo balrog a richiesta è stato efficientissimo.....votate il sondaggione!!!!!

così diamo il via alle danze!!!!!!
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
a me va bene sempre Venerdì e Domenica, purché si inizi non dopo le 22 che verso la mezza devo andare a letto che mi alzo presto.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi non linciatemi vivo ma purtroppo venerdì (domani) non posso più perchè un mio amico ha preso 30 ad un esame e mi ha invitato a festeggiare... :(
Ho dovuto necessariamente votare altro perchè questi giorni tra l'altro mi si è anche rotta la macchina e vado in giro coi mezzi, segno che a casa non ci sono quasi mai, per me sarebbe ottimo a questo punto martedì sera... :(
 

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Sesso
Maschio
Ragazzi non linciatemi vivo ma purtroppo venerdì (domani) non posso più perchè un mio amico ha preso 30 ad un esame e mi ha invitato a festeggiare... :(
Ho dovuto necessariamente votare altro perchè questi giorni tra l'altro mi si è anche rotta la macchina e vado in giro coi mezzi, segno che a casa non ci sono quasi mai, per me sarebbe ottimo a questo punto martedì sera... :(
se facessimo la settimana prossima sarebbe anche meglio dato che io non ci sono quasi sicuro domenica e sicuramente non ci sono sabato...
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ma il torneo è già morto ancora prima di iniziare????????????????????????? chi è che ha lanciato il sasso e ritirato la mano??????????????????? asd asd
Mi sa che mi tocca prenderlo in mano io sto torneo, pur non avendo il gioco.... (almeno che qualcuno non voglia regalarmelo asd asd asd)
 

.