Dragon Ball

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Forse i meglio informati già lo sapevano, ma io l'ho scoperto solo stamattina: il 10 aprile 2009 esce il film di Dragon Ball.

La trama riprende principalmente quella del manga: diciottenne, Goku (Chatwin) è considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo (Marsters), Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten (Yun-Fat) e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l'aiuto di Bulma (Rossum), Yamcha (Joon Park) e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l'aiuto dei suoi compagni...

E' disponibile anche un trailer (nel link sottostante lo potete vedere in HD) che rende abbastanza l'idea di quello che ci possiamo aspettare.

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1061

A voi i commenti.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah...........

evito qualsiasi commento...

da fan della serie mi domando cosa c'entri questo obrobrio con dragon ball....:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a parte che nn mi sembra manco fedele la trama, ma poi un film di dragon ball è impossibile da fare...gia negli anni 90 ne era uscito uno...na merda...

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Buasahshahshahsahshashahshashahshahshasha

Diciamo che i miei pensieri quando ho visto sto trailer sono stati la summa di tutti i vostri commenti: il trash del trash :ehe:
Non ho potuto fare a meno di rendere partecipe la famigghia asd

No ma davvero come si può concepire una tale enorme assurdità?

PS. Cmq Bulma me pare una bella gnocca :rofl3:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
oltretutto fare un film su un fumetto giapponese è difficile,anche per via delle capigliature ridicole :D e poi hanno scelto dragonball che è l'unico fumetto senza trama, o meglio con una trama da bimbominkia!asd(per quanto abbia amato dragonball è la verità).

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
43
Pesaro
na vera cagata.......

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
33
a fare dei tiri a dida a S. Siro
ecco come riuscir a far diventare ridicola una saga ek ha costretto tutti a stare attaccati al televisore

proprio na mer..

cmq quella ke ho visto era una sfera del drago o una pesca???

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
un film di dragonball non potrà pretendere tale titolo finché non ci saranno gli animali antropomorfi XD

quelli sono il segno distintivo di Toriyama ^_^

per il resto, io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, io ho visto resurrection, io ho visto e venne il giorno, io ho visto perfino immortal e versus......ma diavolo! questo me lo risparmio :/

ps. viva la fantascienza sud koreana XD

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
e venne il giorno secondo me nn è malaccio

PiPiPi

31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Al confronto Shaolin Soccer era un capolavoro del cinema mondiale :ehe::ehe::ehe:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
Al confronto Shaolin Soccer era un capolavoro del cinema mondiale :ehe::ehe::ehe:

Shaolin Soccer E' un capolavoro del cinema mondiale.

Stephen Chow è un genio!

e tra parentesi stasera Shaolin soccer lo passano su Ra Due in seconda serata (mentre Steamboy lo fanno alle 3:30 la Tv italiana fa veramente schifo :/ )

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
32
Roma
o mio dio.....
dire che sembra una super stronzata e' veramente poco
ma poi che capelli gli han fatto a gokU ? uahuahauha