Super patch pes2009

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Girovagando su internet ho trovato una patch straordinaria per pes2009, che conprende:
1) tutta la Premier League con le maglie vere di TUTTE le squadre, sia la prima che la seconda maglia
2) tutta la Lega Spagnola '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' '' ''
3) cori per alcune squadre
4) trasferimenti rivisti
5) volti di alcuni giocatori modificati

E' una patch veramente eccezionale ai livelli di quella si Zlatan87 Pes Sky Patch per PS2 (non so quanti di voi la conoscano), il link è questo: http://files.filefront.com/Super+patch+pes+2009+per+3rar/;12127154;/fileinfo.html

Trasferire la cartella PS3 - SAVEDATA tramite una pennetta USB sulla PS3 e copiarla a: - gioco - utilità dei dati salvati-poi quando vi richiederà se volete sovrascrivere il vostro file opzioni dite di si. Dovrete poi copiare le uniforme una ad una (5 minuti) e poi fate partire il gioco, E' UN PROCEDIMENTO UN PO' LUNGO MA NE VALE LA PENA, consigliata a tutti! ;)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
peccato che e solo per pc

No sawo ti sbagli è per PS3, non so nemmeno se per PC è già uscita asd

Lo ripeto cosi non ci sono equivoci
MEGA PATCH PER PS3

Io l'ho messa e funziona benissimo, è una goduria la champions con squadre come il chelsea e l'arsenal originali asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
peccato che e solo per pc

sawo è gia la seconda volta ... ma leggi prima di postare ????asdasd

snip cmq vedi se riesci a trovarla per pc ke mi servirebbe grazie mille

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
sawo è gia la seconda volta ... ma leggi prima di postare ????asdasd

snip cmq vedi se riesci a trovarla per pc ke mi servirebbe grazie mille

ok la cerco, comunque ragazzi anche per chi abbia xbox o pc è facilissimo trovare le patch su internet, per esempio io dopo aver scritto "patch pes2009 ps3" l'ho trovata subito ;)

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Con photoshop e un pò del vostro tempo ve le fate da soli le maglie...come ho fatto io

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Con photoshop e un pò del vostro tempo ve le fate da soli le maglie...come ho fatto io
Ste fidati è perfetta sta patch, le magliette sono praticamente perfette e finalmente si può giocare con il bayern monaco che inspiegabilmente non è incluso tra le squadre base!
Perchè perdere tempo quando qualcuno ti da l'opportunità di non perderlo? asd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Il bello della patch è proprio quello di vedere le maglie di 40 squadre IDENTICHE e PERFETTE a quelle originali, ovviamente ANCHE I LOGHI sono originali e FATTI BENISSIMO, oltre a questo la consiglio anche per I TRASFERIMENTI E LE ALTRE COSE CHE HO SCRITTO. Ah ragazzi, nella patch ci sono anche le SECONDE MAGLIE originali! Fossi in voi non mi farei scappare l'occasione! :p

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Fai qualche screenshot e postalo gentilmente...

Il bello della patch è proprio quello di vedere le maglie di 40 squadre IDENTICHE e PERFETTE a quelle originali, ovviamente ANCHE I LOGHI sono originali e FATTI BENISSIMO, oltre a questo la consiglio anche per I TRASFERIMENTI E LE ALTRE COSE CHE HO SCRITTO. Ah ragazzi, nella patch ci sono anche le SECONDE MAGLIE originali! Fossi in voi non mi farei scappare l'occasione! :p

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
nono non mi va di fare qualche screen... io ti dico che è una patch perfetta, se non ti fidi peggio per te! ^^

.