Snake sbarca nel mondo Apple.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[im]http://img354.imageshack.us/img354/3179/metalgearsolid43thumb20pa9.jpg[/im]

Dopo la ridda di voci generata da un criptico messaggio comparso sul sito di Konami in merito ad uno sbarco di Metal Gear Solid su XBox 360, il magazine Famitsu ha finalmente svelato il destino delle prossime avventure di Snake. Solid è pronto a sbarcare su I Phone ed Ipod touch. Non sarà una vera e propria novità, in quanto questo titolo, dal nome Metal Gear Solid Touch, sarà una spin-off del quarto capitolo della saga. Consterà di 8 livelli, cui se ne aggiungeranno altri scaricabili dalla rete, ed il gameplay sarà interamente gestito tramite il sistema touchpad di questi due supporti.

Ringraziamo Domilera per la segnalazione. :clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ecco una cosa che veramente nn avrei mai creduto di vedere. snake su un telefono.. vabbe ...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
meglio su un telefono che sulla zozza asd
poi se il telefono è apple beh: HANDS UP

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ora mancano solo la versione per Mac e Psp e tutte le console presenti in Metal Gear Solid 4 avranno la loro versione del gioco XD

personalmente mi sdubbia molto il fatto che usi SOLO il touch screen come interfaccia per i controlli, ma se la implementano bene può essere un'idea interessante. (peccato non poterlo provare dato che non ho né iPhone né iPod Touch, certo se qualcuno vuole regalarmeli...)

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
...personalmente mi sdubbia molto il fatto che usi SOLO il touch screen come interfaccia per i controlli, ma se la implementano bene può essere un'idea interessante...
Effettivamente anche io mi domando come sia possibile comandare Snake solo tramite touchscreen. Sulla qualità del gioco però mi sento di poter essere ottimista. I primi giochi sviluppati per piattaforme di questo tipo mi sembravano davvero buoni, ai livelli di psp per intenderci. Vediamo, sono curioso di vedere come sarà.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Vorrà dire che appena esce, io e altri pochi eletti del forum lo proveremo in esclusiva per tutti voi asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

.