Evoluzione grafica...come sarà tra qualche anno?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
[video=youtube_share;5fIqRk6pYQ8]http://youtu.be/5fIqRk6pYQ8[/video]


Questo che vedete è un modello completamente digitale,il livello di dettaglio è enorme...
apparentemente non centra nulla con la serie Gran Turismo ma la società che ha creato il modello ha condiviso il lavoro con Kazunori Yamauchi....che ci sia qualcosa sotto...
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
per sviluppare tale realismo in TEMPO REALE come dovrebbe avvenire su un gioco ci vuole una potenza di calcolo superiore a una ps3, credo che la condivisione del modello stia soltanto nell'inserire quella vettura nel game ma il realismo non ci conterei tanto sia davvero cosi... non con playstation 3
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
per sviluppare tale realismo in TEMPO REALE come dovrebbe avvenire su un gioco ci vuole una potenza di calcolo superiore a una ps3, credo che la condivisione del modello stia soltanto nell'inserire quella vettura nel game ma il realismo non ci conterei tanto sia davvero cosi... non con playstation 3
Beh ovvio. Tra Gran Turismo 4 (marzo 2005) e 5 (dicembre 2009...si spera...firu) ci sono oltre 4 anni. Rispettassero questo lasso di tempo per il sesto, è lecito pensare che non sarà per Playstation 3 ma per la sua erede. I rumours che vedono la nuova Play per 2012-2013 si sprecano sul web.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
bhe ma GT è sempre campata con i suoi prologue a-spec e roba varia facendo pagare alla gente un gioco che sostanzialmente non era altro che una grande demo e tra il GT3 e GT4 ne passarono molti e molto tempo, GT5 sarà sicuramente per PS3 a fine anno ma come gia detto la ps3 non ha potenza a sufficienza per sviluppare quel livello di grafica in tempo reale, per realizzare quel video di pochi secondi ci saranno voluti mesi di rederin dell'animazione senza contare la costruzione del modello e tutto ciò ovviamente con un computer molto potente...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
per sviluppare tale realismo in TEMPO REALE come dovrebbe avvenire su un gioco ci vuole una potenza di calcolo superiore a una ps3, credo che la condivisione del modello stia soltanto nell'inserire quella vettura nel game ma il realismo non ci conterei tanto sia davvero cosi... non con playstation 3

quotofiruforse su ps4 si potranno raggiunere simili dettagli graficifiru
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
secondo me anche 10/12
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
secondo me anche 10/12

forse come scene d intermezzo con la prox generazine di console ci avvicineremo ma x avere una grafica in game del genere nn credo che ci vorra molto meno del tempo che dici tufiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
non per fare il bastian contrario pessimista, ma mi sa di bufal-issima...

un render buttato là per farci sbavare, ancora stanno facendo il 5 e mi spuntano fuori immagini del 6??? (che poi, ripeto, mi sembra un "tour virtuale" di una macchina vera [quelli girati con la telecamera a 360], montato su un render della piazza di assisi partenza del circuito omonimo da gt4 in poi)


pensassero piuttosto a metter su stanze e danni sul prologo e poi a fare uscire il 5, dopo parliamo delle mirabilie del 6 che girerà (visti i tempi di sviluppo di un gt) sulla play4...

questo dico io....


@balrog: ci saranno dei miglioramenti grafici tra il prologo e il 5??? boh, per me già è tanto se esce fuori a 1080p NATIVO, non post scalato come questo. il team poliphpony, per quanto mi riguarda, ha perso i credito.

hanno sbandierato stanze prima e danni poi entro settembre, poi entro natale 2008. poi sò spariti. Nun se fà così, nono
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
non per fare il bastian contrario pessimista, ma mi sa di bufal-issima...

un render buttato là per farci sbavare, ancora stanno facendo il 5 e mi spuntano fuori immagini del 6??? (che poi, ripeto, mi sembra un "tour virtuale" di una macchina vera [quelli girati con la telecamera a 360], montato su un render della piazza di assisi partenza del circuito omonimo da gt4 in poi)

Questo che vedete è un modello completamente digitale,il livello di dettaglio è enorme...
apparentemente non centra nulla con la serie Gran Turismo ma la società che ha creato il modello ha condiviso il lavoro con Kazunori Yamauchi....che ci sia qualcosa sotto...
Insane mi meraviglio di te non hai letto la news -.-"

queste immagini sono un progetto che non è stato creato per Gran Turismo....
semplicemente la società che l'ha creato ha voluto mostrare il loro progetto a Yamauchi(magari per una pacca sulla spalla...)
il titolo è inventato da me pensando a come puo svilupparsi la grafica nel giro di alcuni(molti) anni....
torniamo alle immagini e non buttiamoci troppo su GT5 :nonono:
 

.