Steel Box per Killzone 2.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Prenotata la steel da gamestop a euroma2 poco meno di un ora fa! A 9 euro e 90 dando indietro PES e FEAR asd

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
38
...behind you...
non dì fagianate perche gamestop ITALIA da la steel con la custodia tutta nera
si ma infatti ho usato il condizionale, anche io ho visto che il gamestop italia da quella cover ma in giro avevo letto altro...

x lele: a volte alcuni paesi hanno copertine diverse anche se il mercato è lo stesso

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
lo devo avere il primo giorno ! nn importa metallizzato ! mi sveglerò alle 5.00 di notte per prenderlo !
QUOTONE QUOTONE QUOTONEEEE!!!! XD

Mi accampo fuori euroma il 24 sera, me porto tutto il necessario per un falò poi sveglia alle 5:00, poi me rimetto a dormì fino alle 11 e mezza poi me rendo conto che in verità avrei potuto benissimo dormì a casa e sconsolato andrò da gamestop che sarà vuoto perchè la gente sta a lavorà e lo prenderò asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
io ho gia prenotato quella normale...sabato mattina vado a prenotare la versione Steel

e il 25 mi accamperò davanti al Gamestop con mitra e sacchi di sabbia per assicurarmi di essere il primo in attesa dell'apertura....

in%20postazione%20a%20difesa%20della%20base.jpg

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
ma quanto state male........

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
38
...behind you...
QUOTONE QUOTONE QUOTONEEEE!!!! XD

Mi accampo fuori euroma il 24 sera, me porto tutto il necessario per un falò poi sveglia alle 5:00, poi me rimetto a dormì fino alle 11 e mezza poi me rendo conto che in verità avrei potuto benissimo dormì a casa e sconsolato andrò da gamestop che sarà vuoto perchè la gente sta a lavorà e lo prenderò asd
Penso che verrai bannato per aver quotato giacomino, lui dice cose sbagliate, a prescindere, anche quando sono giuste asd

.