Nuovo firmware, vecchi problemi di malfunzionamento.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
firmware installato e tutto fila licio come con i Casadei

E via col Tranqui Funky! asd

l'aggiornamento in questione provocava freeze della ps3 non rotture....
poi va bè ci sono sempre i soliti sospetti che buttano benzina sul fuoco

Sì vero. Io ho solo riportato la notizia così come l'ho letta. Ogni informazione di questo tipo va sempre presa con le pinze. ;)

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
sti infami.....fanno gli aggiornamenti alla caxxx e poi magari se si rompe una ps3 per causa loro dopo la garanzia vogliono pure i 250 euro per ripararla :botte::botte::botte:

non c'è conferma che le ps3 rotte siano la conseguenza degli aggiornamenti Andrè

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
UMH ragazzi ettivamente dopo aver letto i vostri interventi mi sono esso poco fa a cercare info ed effettivamente devo dire che l'unica fonte dal quale arrivano tamburi di guerra sono quelli dei "soliti noti" oramai sempre piu di parte microzzoz... anche sul forum ufficiale nn ci sono certezze ne utenti che domandano lumi er rotture improvvise ma solo riferimenti a quelle fonti....

bah sara' la solita bufala cmq la controprova ' facile se mamma sony tira fuori a breve un altro fw o un fix il problema c'era se invece nn fa ' nulla e'una bufala belle e buona delle solite dei "soliti noti" ...

io cmq aggiorno :clapping::clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
UMH ragazzi ettivamente dopo aver letto i vostri interventi mi sono esso poco fa a cercare info ed effettivamente devo dire che l'unica fonte dal quale arrivano tamburi di guerra sono quelli dei "soliti noti" oramai sempre piu di parte microzzoz... anche sul forum ufficiale nn ci sono certezze ne utenti che domandano lumi er rotture improvvise ma solo riferimenti a quelle fonti....

bah sara' la solita bufala cmq la controprova ' facile se mamma sony tira fuori a breve un altro fw o un fix il problema c'era se invece nn fa ' nulla e'una bufala belle e buona delle solite dei "soliti noti" ...

io cmq aggiorno :clapping::clapping:

grande don ...

ma ti prego cambia avatar!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grande don ...

ma ti prego cambia avatar!!!!

oddio lele ma proprio te co quell'avatar me lo dici?? asdasdasd

dai che il mio avatar e sottoavatar MASCHIO RUDE CHE SE FA' LA BARBA CO L'ACCETTA RENDE L'IDEA!!

E POI LINKINPARK E' INNAMORATO DEL MIO AVATAR LO HA ANCHE STAMPATO E MESSO SUL SUO LETTINO ROSA....asdasdasdasd

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
bah ragazzi senza fare inutili considerazioni.. e' gia capitato che un aggiornamento ps3 rompesse console tanto e' vero che si sbrigarono a farne uscire unno risolutivo.. e qui pare sia la stessa situazione.. speriamo ne facciano uscire un altro come fecero in passato o che smentiscano questa voce ma mi pare sia piuttosto attendibile come cosa..

errato, non si rompevano, semplicemente briccavano (come quando smanettando con il fw della psp fai qualche cazzata e ti si bricca, solo il lato software viene corrotto)

.