Monster Hunter freedom

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ho aperto questo thread per vedere quanti di noi hanno giocato con questo bellissimo gioco...anke perkè mi servirebbe una mano...
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
io lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il gioco piu bello del mondo...avevo preso la ps3 solo per lui... solo che poi è uscito esclusiva wiiiiii...cosi mi sn comprato il wiiiiiiiiii e aspetto il 3 sul wiiiiiiiiii....dannato wiiiiiiiiii
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
grande verci!!! ti ricordi come hai superato le missioni del capo del villaggio??? io ho un po' di difficoltà con quelle di livello 3...

mmm oddio dovrei riprenderlo...o me le dici tu...ma stiamo parlado del primo o del secondo monster hunter?
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
del primo...vorrei farlo tutto e poi iniziare il secondo...

soprattutto è la missione dello yian kut-ku ke mi crea problemi, e poi quella dell'uovo, anzi delle 2 uova di wyvern da prendere...devo passare da una caverna con milioni di bullfango ke nn riesco ad evitare semplicemente correndo...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
qualcuno mi spiega qualcosa? il gioco piu bello del mondo su wii?

e apo tu hai la wii?? o e' per psp?
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
allora l'uno è uscito prima su ps2 e poi l'hanno rifatto su psp...il 2 pure ma su ps2 solo in giappone...ora il terzo deve uscire solo per wii...ma è fantastico credimi...difficilissimo, già all'inizio quindi può demoralizzare, io stesso la prima volta l'avevo messo da parte perkè era troppo difficile, i comandi molto makkinosi ma secondo me rispekkiano la difficoltà nell'uso delle armi...un gioco fantastico...
io ad esempio prediligo gli spadoni, ke sono grossi quanto una persona, quindi pesantissimi e molto lenti nell'attacco ma ormai ho imparato a usarli e mi ci trovo benissimo...se hai possibilità provalo...

PS:perkè nn te la fai la psp...ci sono gioki ke meritano quanto quelli su ps3 e xbox...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
allora l'uno è uscito prima su ps2 e poi l'hanno rifatto su psp...il 2 pure ma su ps2 solo in giappone...ora il terzo deve uscire solo per wii...ma è fantastico credimi...difficilissimo, già all'inizio quindi può demoralizzare, io stesso la prima volta l'avevo messo da parte perkè era troppo difficile, i comandi molto makkinosi ma secondo me rispekkiano la difficoltà nell'uso delle armi...un gioco fantastico...
io ad esempio prediligo gli spadoni, ke sono grossi quanto una persona, quindi pesantissimi e molto lenti nell'attacco ma ormai ho imparato a usarli e mi ci trovo benissimo...se hai possibilità provalo...

PS:perkè nn te la fai la psp...ci sono gioki ke meritano quanto quelli su ps3 e xbox...

il pensiero c'e' sempre.. ma il problema e' solo NDO TROVO ER TEMPO...


ma chissa' mai dire mai nella vita..

ps nn sapevo ci fossero titoli che escono SOLO per psp e non per ps2...
grz
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
cmq apo ho letto da qualche parte...che praticamente..:
questo gioco non ha l online..però si puo giocare attraverso la modalita ad-hoc fino a 4 giocatori..(e credimi diventa spettacolare)..ora esistono dei programmi come x-link kai che attraverso il pc(che credo funga a modem) ti trova tutte le persone che si collegano per giocare da casa, quindi diventa come giocare on-line..io ci ho provato ma mi è sembrato un po difficile...ora la cosa bella che ho letto è che con la play 3 e l ultimo firmware della psp..ci si puo collegare come se la ps3 fosse quel programma che ti parlavo prima quindi volendo potremo giocare assieme...solo che non ci ho provato e non saprei risponderti.
Per quanti riguarda lo yan kut kut, è un po tosto all inizio, nn ci sn consgli che ti posso dare, ti posso dire solamente di portarti quanti piu medicinali puoi, di imparare tutti i suoi movimenti e di attaccare nel momento giusto, se devi cambiare zona anche per curarti di poco, fallo, ci metterai piu tempo ma all inizio ti serve per acquisire esperienza..
Per le uova, mi sembra che inizialmente se ammazzi tutti i mostri prima nn dovrebbero riapparire, senno devi avere tanta pazienza e tanta fortuna...
cmq tu pensa che nel primo sono arrivato oltre a 300 ore di gioco, e mi mancavano quasi la metà delle missioni della gilda
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
cmq apo ho letto da qualche parte...che praticamente..:
questo gioco non ha l online..però si puo giocare attraverso la modalita ad-hoc fino a 4 giocatori..(e credimi diventa spettacolare)..ora esistono dei programmi come x-link kai che attraverso il pc(che credo funga a modem) ti trova tutte le persone che si collegano per giocare da casa, quindi diventa come giocare on-line..io ci ho provato ma mi è sembrato un po difficile...ora la cosa bella che ho letto è che con la play 3 e l ultimo firmware della psp..ci si puo collegare come se la ps3 fosse quel programma che ti parlavo prima quindi volendo potremo giocare assieme...solo che non ci ho provato e non saprei risponderti.
Per quanti riguarda lo yan kut kut, è un po tosto all inizio, nn ci sn consgli che ti posso dare, ti posso dire solamente di portarti quanti piu medicinali puoi, di imparare tutti i suoi movimenti e di attaccare nel momento giusto, se devi cambiare zona anche per curarti di poco, fallo, ci metterai piu tempo ma all inizio ti serve per acquisire esperienza..
Per le uova, mi sembra che inizialmente se ammazzi tutti i mostri prima nn dovrebbero riapparire, senno devi avere tanta pazienza e tanta fortuna...
cmq tu pensa che nel primo sono arrivato oltre a 300 ore di gioco, e mi mancavano quasi la metà delle missioni della gilda

verci con piacere!!! vediamo cosa riesco a scoprire...kai ha un sacco di rogne per la compatibilità...vediamo cosa si può fare con la ps3...
solo ke per ora ho poco tempo per giocare con la psp causa tesi...
 

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
verci con piacere!!! vediamo cosa riesco a scoprire...kai ha un sacco di rogne per la compatibilità...vediamo cosa si può fare con la ps3...
solo ke per ora ho poco tempo per giocare con la psp causa tesi...

io praticamente ho rotto la levetta analogica della psp, e praticamente mi cammina quando vuole lui, e capirai che a monster hunter, è una questione di millimetri...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
questo piccolo capolavoro a venduto qualcosa come 3 milioni di copie....
aspettiamo con ansia il 3 su ps3!!! ghghgh
ma nn è only per wii??? se esce lo prendo sicuro...se ha una longevità eterna lo prendo sicuro

@verci: ho battutto lo yian kut-ku...in fondo era facile ed ero pure attrezzato bene, nn ho usato nemmeno le botti bombe per ucciderloe nemmeno oggetti curativi...ke mostro ke sono asd
 

D_L_joker

New member
13 Febbraio 2009
5
0
0
30
Sesso
Maschio
Salve ragazzi se volete consigli sul mondo di monter hunter contattatemi pure...

grado cacciatore monster hunter 2 : 6
Grado cacciatore monster hunter 2nd G : 8 (tra poco 9 )

aggiungetemi pure su msn D_L_joker@hotmail.it
Un saluto hunter ^^
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Salve ragazzi se volete consigli sul mondo di monter hunter contattatemi pure...

grado cacciatore monster hunter 2 : 6
Grado cacciatore monster hunter 2nd G : 8 (tra poco 9 )

aggiungetemi pure su msn D_L_joker@hotmail.it
Un saluto hunter ^^

ciao Joker, benvenuto sul forum di I&G!!!!!!!


vai nella sezione presentati e posta un messaggio così tutti ti potranno salutare come si deve...:D:D:D


e metti un avatar, che abbiamo un admin fantasioso, quando non li vede li mette lui e.....beh, ti consiglio di mettertelo.....asd asd asd (ci sono passato anche io, fidate!!!!!!)
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Salve ragazzi se volete consigli sul mondo di monter hunter contattatemi pure...

grado cacciatore monster hunter 2 : 6
Grado cacciatore monster hunter 2nd G : 8 (tra poco 9 )

aggiungetemi pure su msn D_L_joker@hotmail.it
Un saluto hunter ^^

grande joker ti aggiungo subito, tu accettami, sono Apocalypse.87@hotmail.it...gioki su kai??? spero di sì...ho difficoltà a trovare qualcuno ke ci gioki e probabilmente devo comprarmi una seconda kiavetta perkè ho scoperto ke la thrustmaster nn è compatibile:angry03::angry03::angry03::angry03::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

PS: per ki gioca, cos'è la nota vekkia lady??? me l'ha data uno degli ambulanti...
 

.