dunque ragazzi sono quui a chiedervi un consiglio.. io sono attualemente utente telecom ho una alice 7 mega router in comodato d'uso opzione voce alice attiva ..il tutto perche a casa dove vivo nn c'era lnea telefonica e l'unica che ti allacciava era telecom.. ora sto vedendo che la telcom non ti da' un caxxo se sei un vecchio utentew mentre ai nuovi regala per modo di dire molto.. sull'ultima bolletta bimestrale circa 90 euro euro piu euro meno.,. ho notato che dal mese prossimo il canone telecom che per inciso incide circa attualmente 26 euro bimestre aumentera' arrivando intorno agli 32 euro bimestre..
dunque dovrei arrivare a pagare circa 100 euro a bimestre per avere la linea telefonica che specifico uso solo in entrata chiamando sempre col cellulare dove ho chiamate pressoche' illimitate e linea internet..
vedo che molto di noi usano tiscali ... e vorrei capire realmente se convenga o meno sganciarsi e passare ad un altro gestore.. aparte le pubblicita televisive.. quindi vorrei sapere..
se usate teledue o tiscali ?
come vi trovate?
quanto pagate netto in bolletta a bimestre e che servizi usate?
se secondo voi vale la pena cambiare o meno..
in ultima se ce qualcuno che per caso ha messo solo la linea inyternet e usa il telefono solo in ricezione comeme...?
ultimissima.. se usate uno di questi gestori vorrei sapere se avete un router wireless in comodato o e' vostro di proprieta'... ciauzzz
dunque dovrei arrivare a pagare circa 100 euro a bimestre per avere la linea telefonica che specifico uso solo in entrata chiamando sempre col cellulare dove ho chiamate pressoche' illimitate e linea internet..
vedo che molto di noi usano tiscali ... e vorrei capire realmente se convenga o meno sganciarsi e passare ad un altro gestore.. aparte le pubblicita televisive.. quindi vorrei sapere..
se usate teledue o tiscali ?
come vi trovate?
quanto pagate netto in bolletta a bimestre e che servizi usate?
se secondo voi vale la pena cambiare o meno..
in ultima se ce qualcuno che per caso ha messo solo la linea inyternet e usa il telefono solo in ricezione comeme...?
ultimissima.. se usate uno di questi gestori vorrei sapere se avete un router wireless in comodato o e' vostro di proprieta'... ciauzzz