anche io....visto che qui da me arriva meglio tiscali che telecom:59:vai tataccio.... fammi da cavia che poi te seguo
anche io....visto che qui da me arriva meglio tiscali che telecom:59:vai tataccio.... fammi da cavia che poi te seguo
lello dipende sempre dalle zone in cui ti troviconcordo con quello detto fin'ora tato le scelte sono 2 o ti tieni TELECOM o metti FASTWEB le prestazioni degli altri provider sono praticamente nulle in confronto alle 2 sono in pochi a trovarsi bene dipende molto dalla zona io ho avuto tiscali e libero 7mega quando passai a telecom allora era 4mega andavo 10 volte + veloce della 7 di libero o di tiscali anche messe insieme.
lello dipende sempre dalle zone in cui ti trovi
lascia perdere che anche fastweb ha le sue pecche..... (nel mio caso il telefono è solamente cordless avendo l'offerta easy, e come cordless fa schifo ed è gia il secondo che cambio) basta sentire qua e la per i forumfastweb è sempre la meglio, e su questo non c'è dubbio (anche se alle volte ci sono dei problemi con l'ip privato, ma vengono sempre risolti abbastanza in fretta).
tele 2 non saprei.
TISCALI. io ho la 7 mega.
quello che devi capire è se tu da casa tua con tiscali avresti connessione ULL o WHOLESALE.
ULL: linea proprietaria TISCALI
WHOLE SALE: si appoggia alle linee telecom
se sei in ULL OK, altrimenti LASSA PERDE!!!!! (le info le puoi chiedere al 130, oppure se vai sul forum "P2Pforum")
con il mulo arrivo a 120-130 con ID BASSO, non ho mai smanettato per avere l'id alto, procedimento un pò oneroso (devi aprire manualmente delle porte UDP sul router)
mi dicono che comprando un buon router la situazione migliora parecchio.
quto Solo2 e Woldino
Tiscali è ottima come compagnia telefonica.....
conveniente e affidabile ma.... per il gioco online non è ancora attrezzata.
Ci sono sere che si gioca bene e altre che non c'è verso e la frustrazione sale.... hai presente i server di CoD ?!?!?!?
Quindi a mio avviso sconsigliata per un utente 'attivo' sul settore multiplayer online.
Se poi ci sono eccezzioni su territori diversi non so... magari dove abiti te funziona bene ma saresti una cavia come dice Kolo.
.