[3D calcistico]Ufficiale

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
idem, la prox volta mi devo impegnare di piu e gufare meglioasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Poteva andare MOOLTO ma molto peggio, siamo stati un bel pò fortunati.. soprattutto quando loria ha lisciato il pallone di testa...
cmq il turno è ancora passabile.... anche se non ci sarà danielino...

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ma porca merda che sfiga stasera. Siamo stati la migliore delle tre italiane e la prendiamo in quel posto perchè come al solito canniamo i minuti iniziali. Peccato, occasione sprecata...ma al ritorno possiamo stenderli.

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Ma porca merda che sfiga stasera. Siamo stati la migliore delle tre italiane e la prendiamo in quel posto perchè come al solito canniamo i minuti iniziali. Peccato, occasione sprecata...ma al ritorno possiamo stenderli.

sicuramente siamo la squadra tra le italiane che ha giocato meglio, e meritavamo il pareggio, anche perkè loro nel secondo tempo non han fatto nulla.
Pero come al solito troppi passaggi sbagliati...

Io non son troppo ottimista per il ritorno xkè secondo me un gol lo prendiamo anche a torino...pero sicuramente la squadra cè stata e se esce esce a testa alta.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
sicuramente siamo la squadra tra le italiane che ha giocato meglio, e meritavamo il pareggio, anche perkè loro nel secondo tempo non han fatto nulla.
Pero come al solito troppi passaggi sbagliati...

Io non son troppo ottimista per il ritorno xkè secondo me un gol lo prendiamo anche a torino...pero sicuramente la squadra cè stata e se esce esce a testa alta.
D'accordo con te, fatto salvo per la conclusione, eheh. Stasera abbiamo giocato maluccio, diciamocela tutta...ed abbiamo messo in grossa difficoltà una squadra che oggettivamente ci è superiore per qualità tecnica. Se il settantenne spezza una gamba a Molinaro (pessimo...anche peggio di altre volte) e capisce che Marchisio per queste partite in cui c'è da AGGREDIRE l'avversario è decisamente meglio di Tiago (abulico) al ritorno ce la si gioca. Io partirei come questa volta con un 4-4-2: Buffon, Mellberg, Legrottaglie, Chiellini, Grygera (oh, da terzino sinistro ha giocato la miglior partita alla Juve...contro il tuo Genoa...asd), Marchionni (meglio di Camo...che è una discarica ambulante), Marchisio, Momo, Nedved, Del Piero, Amauri/Trezeguet. Se le cose non si mettono bene tiro fuori Marchionni e metto la terza punta. Se aggrediamo il Chelsea lo battiamo...e Marchisio deve giocare se le partite sono così.

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
D'accordo con te, fatto salvo per la conclusione, eheh. Stasera abbiamo giocato maluccio, diciamocela tutta...ed abbiamo messo in grossa difficoltà una squadra che oggettivamente ci è superiore per qualità tecnica. Se il settantenne spezza una gamba a Molinaro (pessimo...anche peggio di altre volte) e capisce che Marchisio per queste partite in cui c'è da AGGREDIRE l'avversario è decisamente meglio di Tiago (abulico) al ritorno ce la si gioca. Io partirei come questa volta con un 4-4-2: Buffon, Mellberg, Legrottaglie, Chiellini, Grygera (oh, da terzino sinistro ha giocato la miglior partita alla Juve...contro il tuo Genoa...asd), Marchionni (meglio di Camo...che è una discarica ambulante), Marchisio, Momo, Nedved, Del Piero, Amauri/Trezeguet. Se le cose non si mettono bene tiro fuori Marchionni e metto la terza punta. Se aggrediamo il Chelsea lo battiamo...e Marchisio deve giocare se le partite sono così.

si concordo con te su marchisio, cmq io spero che per il prox anno puntino a prendere almeno 1 terzino buono oltre all'erede di nedved...
cmq chiariamoci io son juventino, il genoa lo simpatizzo in quanto lo sento vicino e mi piace come gioca, ma non sono genoanoasd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
si concordo con te su marchisio, cmq io spero che per il prox anno puntino a prendere almeno 1 terzino buono oltre all'erede di nedved...
cmq chiariamoci io son juventino, il genoa lo simpatizzo in quanto lo sento vicino e mi piace come gioca, ma non sono genoanoasd
Lo so grifuz, era un tuo inteso in senso regionale, un po' come la mia Atalanta, eheh. Io ci aggiungerei anche un esterno destro...Camo è peggio del tonno rio mare...non serve un grissino...basta uno spaghetto e questo si rompe. :(

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Lo so grifuz, era un tuo inteso in senso regionale, un po' come la mia Atalanta, eheh. Io ci aggiungerei anche un esterno destro...Camo è peggio del tonno rio mare...non serve un grissino...basta uno spaghetto e questo si rompe. :(
si e cmq ieri se giocava dall'inizio marchionni era meglio secondo me, oltretutto le ultime partite di mauro han fatto cagare

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Volevo dire solo una cosa ai cuginastri riommanisti per stasera.....

FORZA INTER!!!

asdasdasdasdasdasdasdasdasd
eh già.. eravate partiti in quarta dicendo: lo scudetto lo vinciamo noi, in champions ci andiamo noi... e ormai avete perso tutti questi sogni, e avete perso pure il derby.. perciò vi rimane solo da gufare... il vostro unico obbiettivo... CONTENTI VOI asdasdasdasdasdasd

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
sta sera tutti gli juventini sn dalla vostra parte!!

FORZA ROMA

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Volevo dire solo una cosa ai cuginastri riommanisti per stasera...

FORZA INTER!!!

asdasdasdasdasdasdasdasdasd

io invece al posto tuo penserei alla salvezza della laziefirufirufirufiruasdasdasdasd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
....................................................................................
asdasdasdasdasdasd:eek:la::eek:la:asdasdasdasdasdasd

non sapevo che se festeggia pure quando se sta sotto ar freddo e ar gelofiru
cmq giusto x rinfrescarti la memoria
la partita in questione te la dovresti ricordare...da li in poi avete iniziato una bella striscia positiva(x noiasd)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Intervista sky: De Rossi ha detto che il buon Rizzoli ha dato il rigore PER IL CONTATTO DI MOTTA SU BALOTELLI!!!
Quindi, già il rigore che tutti credevano fosse stato commesso da de rossi non c'era, e siccome motta non ha fatto proprio nulla tutti hanno dato la colpa a danielino sostenendo anche che il rigore c'era!!!!!!!!!!!!!!!
vergogna

ha aggiunto in seguito:

....................................................................................
asdasdasdasdasdasd:eek:la::eek:la:asdasdasdasdasdasd

siete arrivati al punto da tifare un altra squadra xk la vostra ormai non vi da piu soddisfazioni ahahahahahhahahahahahahah che tristezza!!!!!!

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Intervista sky: De Rossi ha detto che il buon Rizzoli ha dato il rigore PER IL CONTATTO DI MOTTA SU BALOTELLI!!!
Quindi, già il rigore che tutti credevano fosse stato commesso da de rossi non c'era, e siccome motta non ha fatto proprio nulla tutti hanno dato la colpa a danielino sostenendo anche che il rigore c'era!!!!!!!!!!!!!!!
vergogna

ha aggiunto in seguito:

siete arrivati al punto da tifare un altra squadra xk la vostra ormai non vi da piu soddisfazioni ahahahahahhahahahahahahah che tristezza!!!!!!

no che gufare contro la Roma e sempre bello...poi o lo scherzettino di Balotelli mi è piaciuto....

e lo storico gemmellaggio tra Inter e Lazio è sempre una buona scusa per becchettarvi tutti insieme...

.