Nuovi screenshots per Final Fantasy XIII.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img18.imageshack.us/img18/729/finalfantasyxiiilogo1.jpg[/IM]

L'attesa per Final Fantasy XIII si fa sempre più lunga ed allora non resta che accontentarci degli screenshots rilasciati di volta in volta. Eccovi dunque 6 nuove immagini pubblicate dal noto magazine giapponese Famitsu dell'attesissimo ennesimo capitolo della saga di Square Enix. A voi la parola!

0227ffxiii01.jpg

0227ffxiii02.jpg

0227ffxiii04.jpg

0227ffxiii05.jpg

0227ffxiii06.jpg

0227ffxiii08.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
che figata non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Nostradamus dice he non vale i 70 euri, prendetelo usatoasd da oggi dovete crearmi la rubrica : L'angolo di Griffo, e vi do i consigli su cosa comprare e cosa non asdasd

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Nostradamus dice he non vale i 70 euri, prendetelo usatoasd da oggi dovete crearmi la rubrica : L'angolo di Griffo, e vi do i consigli su cosa comprare e cosa non asdasd

Griffo datti al cinemaasde lascia perdere i giochi non fan per teasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
non dico che sono male...ma piu ne vanno avanti e piu sono mediocri...

no intendo proprio che era un gran titolo, non "un gioco non male"

mi sembra che la rilettura del sistema a turni con il Semi-real-time (aveva un nome che orami sfugge) sia stata una mossa azzeccata, che nonspezzava il ritmo.

così come azzeccata mi era sembrata l'eliminazione degli scontri casuali...

quello che veramente mi aveva fatto storcere il naso (ma è ilmio problema con gli rpg jappo.. ) è che se non fai le subquest a un certo punto ti incastri anche con la principale, perchè non hai abbastnza punti esp\mana\abilità per andare avanti...

ora questo secondo me è assurdo, perchè mica tutti ci hanno 100 ore di tempo per fare un gioco. se io mi voglio giocare solo la quest principale devo poterlo fare.....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
no intendo proprio che era un gran titolo, non "un gioco non male"

mi sembra che la rilettura del sistema a turni con il Semi-real-time (aveva un nome che orami sfugge) sia stata una mossa azzeccata, che nonspezzava il ritmo.

così come azzeccata mi era sembrata l'eliminazione degli scontri casuali...

quello che veramente mi aveva fatto storcere il naso (ma è ilmio problema con gli rpg jappo.. ) è che se non fai le subquest a un certo punto ti incastri anche con la principale, perchè non hai abbastnza punti espmanaabilità per andare avanti...

ora questo secondo me è assurdo, perchè mica tutti ci hanno 100 ore di tempo per fare un gioco. se io mi voglio giocare solo la quest principale devo poterlo fare.....

va bè il tuo discorso si parla di gusti....

guardando le recensioni degli ultimi titoli... non sono ai livelli dei veri Final Fantasy

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa

.